Ok..
Ora e luogo?? Il casco lo porto io....
Via San Marino/C.so Agnelli (al semaforo all'angolo dello Sporting) se per te va bene ... per l'orario non saprei, 19,30 va bene ? Per le 20 dovremmo essere là ...
Ok..
Ora e luogo?? Il casco lo porto io....
Via San Marino/C.so Agnelli (al semaforo all'angolo dello Sporting) se per te va bene ... per l'orario non saprei, 19,30 va bene ? Per le 20 dovremmo essere là ...
maurizio! non ti ho visto! infatti dopo che è passato enzo sono rimasto ancora 5 minuti a vedere se passavi! mannagggiaa!
cmq bravo! bella prova!!! un po mi è spiaciuto nn averla fatta...ma da luglio riprendo a correre anch'io!
Sabato sono salito al lago della Ferrera, passando da Novalesa, per la prima volata nella mia vita, il giorno del giro ero salito dalla statale del Moncenisio.
Che dire, un freddo porco, avevo il completo estivo, neve lungo la strada e lago completamente ghiacciato, gli ultimi 500 m li ho fatti tutti in piedi causa crampi all'interno della coscia su entrambe le gambe; non ho preso tempi precisi ma mi sembra di averci impiegato circa 50/55 min dalla fontana di Novalesa.
Qualcuno sa dirmi le pendenze di questa salita?
Purtroppo non sarò dei vostri causa inutile meeting di lavoro :rosik:
Purtroppo non sarò dei vostri causa inutile meeting di lavoro :rosik:
Purtroppo devo rinunciare pure io... troppo lavoro, niente ferie.
E' da Sabato scorso che non sto riuscendo ad andare nemmeno alla sera perchè arrivo sempre troppo tardisono già 8 giorni senza bici, annamo bene...
Spero di riuscire a farmi un giro domani sera, tempo permettendo.
Massimo
Pendenza massima = 14%
Pendenza media = 7,85%
Dislivello = 1432m - 615m = 817m
Lunghezza = 10,405 Km
Dalla fontana di Novalesa :
Pendenza massima = 14%
Pendenza media = 8,76%
Dislivello = 1432m - 802m = 630m
Lunghezza = 7,136 Km
Il tratto più duro sono i 2 Km che seguono il ponte di pietra in cui la pendenza media è del 10% (max 14%).
Il mio miglior tempo il 9-Lug-2009 :
Venaus-Lago : 1h00'28"
Fontana di Novalesa-Lago : 47'31" (al giro d'Italia avevo fatto 1h03'47"...).
Quest'anno non l'ho ancora fatta.
Purtroppo devo rinunciare pure io... troppo lavoro, niente ferie.
E' da Sabato scorso che non sto riuscendo ad andare nemmeno alla sera perchè arrivo sempre troppo tardasono già 8 giorni senza bici, annamo bene...
Spero di riuscire a farmi un giro domani sera, tempo permettendo.
Massimo
Penso che con una bella giornata si possa vedere un bel panorama.
Se ti interessa stasera esco e provo Pavaglione, ma da tranquillo, ho ancora male ai muscoli
mi spiace....ci troveremo in gara allora!!
chi conferma?
Io ci sono e per l'andata non ci sono problemi, al ritorno per te è un problema darmi uno strappo in zona?
Putroppo stasera niente, esco adesso da lavoro e prima delle 18 non sono a casa. Domani però non me ne frega nulla ed esco prima, ho voglia di pedalare.
Massimo
Grande Gerry!! Immagino l'emozione...tra tutti i pro (o ex come nel suo caso) il Grillo, forse, è uno dei più "umani" e disponibili. Almeno da quell'impressione durante le interviste...Ciao a tutti,
sono tornato da Pomarance ieri sera e solo adesso accendo il pc. Resoconto del WE
Sabato ho conosciuto PAOLO BETTINI, lo scrivo in maiuscolo non perchè voglio urlare ma perchè è un campione dello sport e anche nella vita.
Alla cena ha distribuito a tutti noi della Briko Squadra Corse il pacco gara, chiamandoci singolarmente per nome, stretta di mano e abbraccio e foto di rito (non vedo l'ora di averla). Sono riuscito a farmi autografare il Numero che ho attaccato alla maglia (domani ve lo scannerizzo per farvi un pò di invidia). E' veramente simpatico e alla mano.
Domenica mattina per la prima volta in vita mia ingresso in griglia d'onore (Briko era lo sponsor della gara!!) pettorale numero 60 "wow".
Il giudice ha dato il via e io ero li....a meno di mezzo metro dal grande Bettini. Che emozione. Poi la bagarre, l'adrenalina a 1000, si andava a tutta con tutti sti cinghiali toscani che si infilavano da tutte le parti. Nonostante il buon numero di GF alle quali ho partecipato ho avuto un pò di paura. Prima un lungo falsopiano in discesa ad oltre 60 Km/h, poi un pò di pianura ad oltre 50 km/h e infine la fine.....la prima salita dove sono tornato alla mia dimensione reale.
Insomma è stata una bellissima esperienza, una splendida pedalata in posti molto carini. Alla fine il medio è stato di 106 km ma a differenza del dichiarato il dislivello è stato di quasi 1500 m. Ho chiuso ai 31,2 km/h di media in 334 posizione su 617 classificati. Anche se sono partito davanti alla fine sono arrivato nella posizione che mi compete. A metà circa del branco.
gerry
Grande Gerry!! Immagino l'emozione...tra tutti i pro (o ex come nel suo caso) il Grillo, forse, è uno dei più "umani" e disponibili. Almeno da quell'impressione durante le interviste...
Complimenti x la Gf, vai davvero forte tu eh...come Mou!!
Annuncio a tutta le truppa:
- Domenica 9 maggio, Fossano, Randonnè "Degli Acaja".
Brevetti da 65-130-200 km...inutile chiedere quale faremo.
Avanti Tuttaaaaaaaaaaaaa!!!!
Purtroppo quella domenica ho un battesimo-comunione insiemeper cui devo saltare... però il sabato sono libero e tempo permettendo vado al mare e ritorno facendo sto benedetto Beigua... incrociando le dita...
P.S. Io sarei capace di uccidere per una foto con Miguelon, un corridore che aveva due palle così e una persona umile, ancora adesso credo non si renda conto di essere un mito del ciclismo.
io confermo!
certo che mi inquieta un pò la contemporanea presenza di
te, robycop e ivan
ho come il sospetto che mi tirereteil culo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?