Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se devo essere sincero ho visto la 3a e 4a puntata di Fringe su DVD
è bella questa serie tv?

Diciamo che se spegni l'ingegnere che c'è in te () per evitare di farti cascare le braccia su tutte le assurdità scientifiche propinate è abbastanza godibile. Gli intrighi fanno molto XFiles.

ieri sera ho visto Supernatural e poi Cloverfield

A me era piaciuto, l'ho trovato coinvolgente.

Massimo
Allenamento in Potenza : [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[/URL][/URL][/URL]

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

Stasera magari vengo a girare anch'io, dietro gara, per fare un po di ritmo in pianura (se non cedo come quasi sempre al richiamo della salita )... a che ora sono le partenze? Tu fai gara o stai dietro? Magari ci si becca

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
un saluto al volo a tutti/e, non mi sono dimenticato di voi, ma il lavoro mi sta fagocitando... e da fagocitare qui ce n'è.
Per Predator volevo dire che le Gaerne anche sotto il diluvio universale sono comode, tra l'altro l'acqua non ristagna nella suola e dopo 2 ore erano già completamente asciutte.

Ho partecipato domenica alla GF di Lazise (o meglio alla MF)... maronn che fatica!!!

ciaooooooo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

si bello e coivolgente come dici tu..originale (anche se stile Blair Witch Project)! finisce solo un po' male!!

Stasera magari vengo a girare anch'io, dietro gara, per fare un po di ritmo in pianura (se non cedo come quasi sempre al richiamo della salita )... a che ora sono le partenze? Tu fai gara o stai dietro? Magari ci si becca
allora ci vediamo stasera!! penso di iscrivermi e buttare via 10€!
le partenze sono alle 17 i gent sga sgb e alle 18 le nostre categorie

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bentornato!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

...alla fine la mia scelta è stata sulle scarpe Northwave mod. Typhoone, il modello in questione rappresenta un ottimo compromesso nel rapporto tra qualita' e prezzo.
Sono comodissime fasciano molto bene il piede e la suola è in carbonio, inoltre garantiscono un buon livello di ventilazione e traspirazione della tomaia "AERATOR SYSTEM E AIRFLOW SYSTEM".
Ti allego la foto ciao Donato...

Allegati

• Immagine scarpa.jpg
    54,2 KB · Visite: 9

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Urka Donato quanti km....

Ci stai dando dentro vedo.....
non ci sto capendo più una mazza...arrivando da Torino domenica mattina autostrada A6, uscita Altare, devo andare prima in località Vesima presso il palazzetto dello sport per il ritiro pacco gara e poi andare in direzione Cairo Montenotte via Sanguinetti per la partenza???

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io la butto li.........Siccome per agosto ho un progetto che non sono riuscito a realizzare lo scorso anno vorrei farlo quest'anno.Per farlo ho bisogno di "farmi" un paio(almeno)di test.Il primo e la randonneè di Arcuata Scrivia e qui so che Cima Coppi ci verrà,e spero non solo lui.Il secondo prevede il giro Torino-Colle di Tenda-Andora(qui ho un allogio e quindi un appogio per eventuale doccia o quel che si vuole)E ritorno a Torino in via di definizione.Devono essere almeno 450 km da fare quasi non stop.E devo farli entro meta luglio.Qualcuno e interessato???????????Ora vado a sudàààààà.Ciao rispondete anche se negativamente o con eventuali suggerimenti.Grazie

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma figuriamoci,loro sono la squadra simpatica e onesta vessata dagli arbitri...
fosse successo una cosa del genere alla juve ( gol in fuorigioco sul 2-1 e rigore NETTO non assegnato sul 3-1)...

JU.....che??? Cos'è? Un Videogioco??
....'scia stare và....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
BraBra:

duro moolto duro il medio, ma molto

oggi ero in compagnia dei Ns 4 fenomeni (grazie di aver tenuto il "mio ritmo") ma alla fine sono cmq scoppiato.

Come da me previsto l'intruglio di Cillo avrà pur fatto qualcosa ma i crampi sono segno che hai sforato......

Grazie Maufass, il tuo percorso ci ha guidato! (che strafigata il garmin)

un dato a caso: la bilancia segna - 3kg

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

seeeeee magari .... ieri sera ho fatto "notte" in ufficio

in compenso oggi sono andato a farmi un po' di SFR a Villarbasse

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao.Mi chiedevo chi veniva a Cairo Montenotte domenica,chi c'e?

Io ci sono Flavio,
peccato che tu sia andato al Lys di mattina, io sono passato da li di pomeriggio.
Uffa sta salita è veramente faticosa non riesco a scendere sotto l'ora
Oggi start al semaforo, 13748m di lunghezza, dislivello 949m, pendenza media 6,9%, potenza media 211 W, VAM 891 M/H, velocità media 12,91 km/h, cadenza 59 RPM tempo 1h03'54"...
...che palle :rosik:
rispetto allo scorso anno sono migliorato di quasi 5 min ma speravo di scendere sotto l'ora...vabbè

a domenica

gerry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024