Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non so voi, ma io gli spagnoli in Finale non li sopporto proprio!!!!:bua::bua:

Tiferò spudoratamente Holland!! Wesley Pallone d'Oro!!!!o-o

Ah perchè i mangia patate si eh?! ma bafankiul! :mrgreen:

Io quando sono usciti i tabelloni con gli ottavi ho fatto i pronostici e se avessi scommesso 10 euro a partita adesso avrei un paio di Dura Ace c50 in carbonella.

Fino ad ora ci ho preso in tutte le partite...sono meglio del polpo :mrgreen:

Io ho tifato spudoratamente Olanda l'altro ieri e Spagna ieri perchè i crucchi mi stanno altamente sulle balle.
Specialmente x gli insulti che ci hanno riservato dopo la nostra mesta uscita dai mondiali (causa rosicatura della sconfitta di 4 anni fa in casa loro :mrgreen:).
E poi nè Olanda, nè Spagna hanno mai vinto un mondiale, quindi teniamo i diretti concorrenti a debita distanza :mrgreen:

Mi sa che dopo il pronostico e il risultato di ieri l'unico che finirà mangiato con le patate sarà il polpo :mrgreen:

Massimo

Invece io ho tifato spudoratamente Germania ed Uruguay........porto sfiga forse :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Non so voi, ma io gli spagnoli in Finale non li sopporto proprio!!!!:bua::bua:

Tiferò spudoratamente Holland!! Wesley Pallone d'Oro!!!!o-o

lascia perdere...io ce li ho pure in ufficio oggi che si vantano...già mi sfinivano il fagiano di loro....amarezza....

forza orange, loro hanno capito tutto ganja e bagasce per tutti, altro che meno tasse!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

se riusciamo ad entrare al coppi facciamo davvero una cosa mondiale!

a quanto mi hanno detto le paraboliche non son proprio per i novizi, ma vi assicuro che girare nell'anello è bellissimo, in un ora riesci a stancarti peggio di una gran fondo, e lì dentro uno come enzo può metterci tutti in riga, che quello ceh contano sono solo i watt e l'areodinamica!

daje raga!!!!!!!!!!!!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
se riusciamo ad entrare al coppi facciamo davvero una cosa mondiale!

a quanto mi hanno detto le paraboliche non son proprio per i novizi, ma vi assicuro che girare nell'anello è bellissimo, in un ora riesci a stancarti peggio di una gran fondo, e lì dentro uno come enzo può metterci tutti in riga, che quello ceh contano sono solo i watt e l'areodinamica!

daje raga!!!!!!!!!!!!

Ci sono stato in un paio di occasioni a vedere l'arrivo della MI - TO.. Le paraboliche fanno paura....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
raggiunti ieri con estrema difficoltà i miei primi 3000km pedalati del 2010...andiamo mica bene, mi sa che sono ultimo del plotone qui vero?

(però boja, un sacco di qualità per me eh? ;))

Se ti può consolare (ma è poca cosa), li ho raggiunti martedì sera :cassius:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
raggiunti ieri con estrema difficoltà i miei primi 3000km pedalati del 2010...andiamo mica bene, mi sa che sono ultimo del plotone qui vero?

(però boja, un sacco di qualità per me eh? ;))

Se ti può consolare (ma è poca cosa), li ho raggiunti martedì sera :cassius:

Io sto uscendo poco, anche a causa del caldo la sera che non invoglia, però sto andando a botte di 150-200km e 3000m-4500m di dislivello per volta.
Mi sto CimaCoppizzando ? :mrgreen:

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010