Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

in bocca al lupo per tutto!!
poi come ha già detto Paolo noi siamo qui basta fare un fischio ok?!
un abbraccio

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

In bocca al lupo Max

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
O caspita.Spero non sia niente il problema di tuo papà.Intanto divertiti e sfogati un pò domenica.Ti chiedo scusa per non averti detto niente della ruota pero sono un attimino preso da impegni vari e mi e passato di mente.Comunque praticamente la ruota che mi hai venduto e perfetta,pari al nuovo.Anche la gomma l'ho poi usata ed e perfetta.In accoppiata con la Bora posteriore e perfetta in salite lunghe e guidabilissima in discesa tecnica.L'unica cosa non e cosi cattiva in frenata.Ma forse sono io che ormai mi sono abituato alla risposta secca e violenta del carbonio/sughero.Comunque contentissimo dell'acquisto fatto,ancora grazie.Non sò il reale valore delle ruote usate ma spero tu non co abbia rimesso.Se dovessi aver bisogno per problemi vari fai un fischio.Tra tutti vedrai che anche solo per sfogarti qualcuno che ascolta c'è sempre ciao.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
In bocca al lupo per tuo padre !

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Forza GIAMES, in bocca al lupo per tutto ! E tieni duro ...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Lo immaginavo che eri stato assente per questi problemi Max...
Te l'hanno detto anche gli altri e lo sai, x qualsiasi cosa, bella o brutta, siamo qui.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Come già detto da molti

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riporto fedelmente da "La Stampa" di oggi 09 luglio 2010........

"GRANDI SFIDE...."

Giornata di grandi sfide oggi a Torino....

Claudio Chiappucci VS Lana del Rio

Questa sera all'Ippodromo di Vinovo la sfida inedita tra Claudio Chiappucci, campione di ciclismo e ormai volto noto della TV dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, e Lana del Rio, la più nota e “ricca” figlia di Varenne.
Una corsa d’altri tempi tra l’uomo in bicicletta e il cavallo trottatore, sfida già vista in passato ma mai con modalità e schemi come quelli del 9 luglio. Un giro di pista, un chilometro secco, dall’esito incerto, dove i protagonisti saranno entrambi sulla pista in sabbia dell’ippodromo.
E se per la "Regina" Lana del Rio è normale correre sull’anello di Vinovo molto meno lo sarà per “El Diablo” che ha accettato di correre “alla pari”, sulla sabbia, terreno sicuramente ostico per un ciclista.
Sarà quindi sfida vera, senza sconti o agevolazioni per nessuno dei contendenti, entrambi dietro le ali dell’autostart in partenza.

In contemporanea in Borgo San Pietro a Moncalieri

Enzo Nocellara VS Peccati di Gola

Il grande (e grosso) Enzone Nocellara sfiderà la famosa e prelibata gelateria situata alle porte di Moncalieri sulla distanza dei cinque coni da due euri....

La sfida è in programma alle ore ventuna.....

Partecipate numerosi

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Auguri per tuo papà!

Vado a Claviere sabato sera e spero di vederti almeno alla partenza domenica mattina.
Il mio riferimento a Claviere è l'hotel passero pellegrino o meglio l'alloggio confinante sulla destra, dove abitano i miei suoceri.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

un abbraccio pure da parte mia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.