Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
a me l'hanno regalato...in bici non saprei, le differenze le sta facendo l'allenamento e la pratica, ma nella quotidianità qualche vantaggio sull'equilibrio l'ho percepita
un esempio su tutti, salire e scendere dalla scaletta a 3 gradini, con dei pacchi in mano senza barcollare, senza bisogno di appoggiarsi...vero o nn vero...male nn fà..

Guarda che per quello basta un gommista che ti fa la convergenza una volta l'anno! :mrgreen:

P.S. messaggio in codice per Mrspock: 1.31 ok. atterraggio previsto forse già domani.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Miii e quanto scrivete, io visto che la giornata è bella fresca oggi non so che mi è preso ma mi sono fatto 107 km in solitaria (non mi era mai successo prima :wacko:), forse devo iniziare a preoccuparmi ;nonzo% ?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Miii e quanto scrivete, io visto che la giornata è bella fresca oggi non so che mi è preso ma mi sono fatto 107 km in solitaria (non mi era mai successo prima :wacko:), forse devo iniziare a preoccuparmi ;nonzo% ?
E certo....quando la uagliona nun ci sta...'o uaglione sai che ffà???
...se ne và a pedalà!!!! Bravo Turi...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sta storia del power balance mi fa veramente sganasciare dalle risate!!
Ma dico io, come caxxo è possibile che in giro ci sia gente che ci crede????
E' un pò come andare dall'indiano a farsi curare l'ulcera o da Otelma a chiedere un posto di lavoro....maddai....siamo seri...

Fà più miracoli la parmigiana di mia madre...(che di Parma non è...):-x!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Beh... Si.... Certo....

Raffa??? Gomme???

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
The Captain, a proposito di gomme....

Sono riuscito a farmi cambiare i copertoncini a costo 0 facendoli rientrare nell'acquisto della Biga nuova...50 iuro risparmiate...bella lì!!o-o
O forse era Robycop che raccoglieva gli ordini...boh..vabbè...;nonzo%

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
E certo....quando la uagliona nun ci sta...'o uaglione sai che ffà???
...se ne và a pedalà!!!! Bravo Turi...

Eh mi sa che questo mese meglio se mi do da fare, ad inizio Agosto sale a trovarmi una settimana e la bici è meglio lasciarla in garage:angrymod:, poi si ritorna giù a magnà e ricominciamo di nuovo da capo :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma funzionano anche per l'equilibrio mentale?;pirlùn^:impic::->:clown:

NO PER QUELLO NO...CI VORREBBE MOLTO MA MOLTO DI PIU' :-x

Beh... Si.... Certo....

Raffa??? Gomme???

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

ci sono, ci sono....fidati...ci sono...:mrgreen:

se nn sapete che cosa fare ed avete 2 minuti di tempo vi do' i riferimenti per vedere le foto delle 24h...purtroppo nn si riescono a copiare/incollare, o meglio si riesce ma rimangono piccole piccole

[url]www.sportograph.com[/URL]
24h della serenissima pettorale nr f002

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
551
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ave popolo! nn sono morto... vi sono mancato?nn penso :-)
ho seguito pochissimo i vari post.... cmq nn sono in vacanza ma sto impazzendo al lavoro (anche ora sono ancora qua..forse per le 2030 scappo) e non sono stato alla mia postazione...per di più finisco il lavoro e devo scappare a vedere come sta mio papà perchè sta un "po" male..quindi periodo di mega stress (avrò perso altri capelli)... :cry:

domani dovrei partire per andare alla luc alphand (sabato cicloscalata izoard e domenica gf con izoard e granon...) ma prima commissioni urgenti poi dopo ospedale e poi forse parto sperando di nn dover rientrare..e va bhe... mi sfogo pedalando che ne ho bisogno...

scusate lo sfogo e la mia assenza..nn mi sono dimenticato di voi..anzi! buone pedalate e se nn riento stasera qua buone pedalate..ci si sente domenica o lunedi...
un abbraccio a tutti!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.742
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
NO PER QUELLO NO...CI VORREBBE MOLTO MA MOLTO DI PIU' :-x

ci sono, ci sono....fidati...ci sono...:mrgreen:

Per carità.... Non mi permetterei di dubitare..... :mrgreen:

se nn sapete che cosa fare ed avete 2 minuti di tempo vi do' i riferimenti per vedere le foto delle 24h...purtroppo nn si riescono a copiare/incollare, o meglio si riesce ma rimangono piccole piccole

[URL="http://www.sportograph.com"][url]www.sportograph.com[/URL][/URL]
24h della serenissima pettorale nr f002

Qui ci sono anche le mie della MDD pett. nr.6343...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.742
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ave popolo! nn sono morto... vi sono mancato?nn penso :-)
ho seguito pochissimo i vari post.... cmq nn sono in vacanza ma sto impazzendo al lavoro (anche ora sono ancora qua..forse per le 2030 scappo) e non sono stato alla mia postazione...per di più finisco il lavoro e devo scappare a vedere come sta mio papà perchè sta un "po" male..quindi periodo di mega stress (avrò perso altri capelli)... :cry:

domani dovrei partire per andare alla luc alphand (sabato cicloscalata izoard e domenica gf con izoard e granon...) ma prima commissioni urgenti poi dopo ospedale e poi forse parto sperando di nn dover rientrare..e va bhe... mi sfogo pedalando che ne ho bisogno...

scusate lo sfogo e la mia assenza..nn mi sono dimenticato di voi..anzi! buone pedalate e se nn riento stasera qua buone pedalate..ci si sente domenica o lunedi...
un abbraccio a tutti!

Innanzitutto in bocca al lupo per il babbo....

E poi a te per le corse....

Noi siamo qua... Se hai bisogno....

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.742
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
The Captain, a proposito di gomme....

Sono riuscito a farmi cambiare i copertoncini a costo 0 facendoli rientrare nell'acquisto della Biga nuova...50 iuro risparmiate...bella lì!!o-o
O forse era Robycop che raccoglieva gli ordini...boh..vabbè...;nonzo%

L'ordine lo prendeva Roby...

Attendo foto.... La prox sono al mare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024