mmmm manco solo io all'appello del "gruppo cascatori 2010"
Shhhhhhh !
Sono lieto di condividere con con te (per ora) questo lieto evento...
Massimo
Parliamo piano:rosik:
mmmm manco solo io all'appello del "gruppo cascatori 2010"
Shhhhhhh !
Sono lieto di condividere con con te (per ora) questo lieto evento...
Massimo
ho impiegato 3h e 23' (che nn so se sia Real o effettivo..so solo che alla partenza avrò perso 5 minuti tutti...sono arrivato al ponticello della partenza a piedi :rosik: )C'ero anche ieri, anche se non sono riuscito a vederti... se quello citato qualche post fa è il tuo tempo, non dovevamo essere neanche lontanissimi. Io ho chiuso il lungo in 4h24' circa, salendo il Granon (causa fungo atomico negli ultimi 5km) in poco più di 1h (quindi circa 3h20' al passaggio a Serre Chevalier).
Grazie per aver tentato di aiutarmi nella sfiga di sabato
ciauuu!!! fla siamo in 2 a cui nn interessa il calcio!! :-)
sono riuscito a leggermi un po di arretrati!
dico solo un GRAZIE di cuore a tutti per i messaggi...davvero..mi stavo per commuovere siete degli amici! Grazie davvero...
solo una piccola e doverosa parentesi poi torno a parlare di patate...olandesi mezze nude...ahh e di bicicletta :-) : la situazione di mio papà è miglioratà venerdi...io pensavo il peggio..alla fine tutte le terapie che sta facendo gli hanno fatto un effetto "bomba"...e pensavamo che la situazione in cui è stesse peggiorando ulteriormente.. invece sono riusciti a riportarlo in quadro (x ora! ma meno male un sospiro di sollievo...)
quindi W LA PATATA!!
per di piu sta settimana dovremmo chiudere con sti azz... di revisori di bilancio e tornerò a pedalare alla sera (e a stare alla mia postazione di pc :-) )!
ogggi bellissima luc alphand!! bellissimo l'izoard fatto ieri da briancon e oggi da guillestre... vi dirò: me lo aspettavo peggio (@ riky: oggi izoard = vercesio ) poi nn avevo voglia/forze di fare il granon...ero gia contento così!
un saluto a Maufass che mi ha fatto moltissimo piacere averto trovato all'arrivo!!
un saluto al grande mik75 visto ieri alla cicloscata: è sempre un mostro!!! Grande!
@cillo: ho preso le mavic elite 2010! nn male! mi sono trovato oggi molto bene per essere stata la prima volta che le usavo!
@fla: sono contento che le ruote vanno bene!!!!
basta nn vi annoio piu!!!
ps.
GRAZIE ANCORA!!!!
ho impiegato 3h e 23' (che nn so se sia Real o effettivo..so solo che alla partenza avrò perso 5 minuti tutti...sono arrivato al ponticello della partenza a piedi :rosik: )
peccato per il tuo/tuoi incidente..speravo di aiutarti ma temevo pure di farti cadere..poi quando ho visto che sei sceso e hai rimesso la catena a posto mi son detto : "tra 2 pedalate rientra"... quando invece nn ti ho piu visto pensavo l'avessi presa ormai come cicloturistica! peccato se no entravi tranquillamente nei 10!
sei comunque andato bene anche ieri! bel tempo...peccato per il "fungo atomico"
cmq mi è piaciuto lo spirito della gara: gli unici esaltati eravamo noi italiani (e tutti quelli davanti sicuramente immagino)!! da me in fondo al gruppo sembravano tutti intenti a fare un gitarella!! spettatori a bordo strada...macchine in fila e bloccate che anzichè urlare contro ci battevano le mani e facevano le foto...bello spirito!
Molto bene! Vedi che valeva la pena provare una granfondo?Anche io pur avendo il 261 ci ho messo un bel po' a partire, e mi sono fatto il ponticello a piedi... poi alla faccia della neutralizzazione a 20 all'ora dei primi 3km, subito a manetta a 50!!
Ho perso tanto nell'attraversamento di Briancon e nella discesa dopo la prima salitella, dopo di che me ne sono stato relativamente tranquillo in gruppo (sarà stato il 3° o il 4° gruppo) fino all'ingresso delle Gorges, al che ho salutato la compagnia e ho iniziato la rimonta. Izoard dal bivio in tipo 50', avrò passato 500 persone!
In discesa ho perso pochissimi posti, sono stato benissimo fino ai primi 3 o 4km del Granon, recuperando ancora una 20ina di posizioni, poi sono saltato completamente, riperdendone almeno 10... sono curioso di vedere la classifica... a occhio, direi nei primi 40 del lungo
Molto bene! Vedi che valeva la pena provare una granfondo?
Molto bene! Vedi che valeva la pena provare una granfondo?
Ma glielo dissi già durante il giro nelle dolomiti che in una GF con tanta salita avrebbe fatto un ottimo tempo.
Sì sì! :-)
Ho scoperto che ho più problemi in gruppo che in discesa (anche se la discesa dell'Isoard su Briancon è un'autostrada e non fa tanto testo)... anzi, problemi soprattutto in discesa in gruppo: patisco tantissimo subire sorpassi contemporaneamente a dx e a sx , mi blocco e non vado più avanti...
Se domenica non riesco a fare il programmato test ride materiali mtb in vista del Ladakh, non è escluso che mi presenti all'Alta Langa... quanti partenti fa?
Di solito pochi... nel 2009 complessivamente 250 classificati. Penso che ipotizzare 400 partenti sia un'esagerazione.Se domenica non riesco a fare il programmato test ride materiali mtb in vista del Ladakh, non è escluso che mi presenti all'Alta Langa... quanti partenti fa?
Ho fatto l'Isoard
patisco tantissimo subire sorpassi contemporaneamente a dx e a sx
Sensazione a me sconosciuta....
Ma sono io fatto strano che lo chiamo Izoard o si dice in entrambi i modi ?
Massimo
Da susa alla fine del piano del colle in 1h54',8 minuti in meno rispetto allo scorso anno.
magari era la donna che sabato ci ha "salutato" sull'izoardBè, ieri non è che abbia fatto chissà cosa! Sono arrivato addirittura dietro (anche se di pochi metri) la prima donna (che non sembrava neanche tanto una donna ). Ho fatto l'Isoard a poco più di 1100 m/h e (sorprendentemente, vista la crisi nera di quasi metà salita), il Granon a poco meno di 1000m/h. C'è parecchio da imparare
Di solito pochi... nel 2009 complessivamente 250 classificati. Penso che ipotizzare 400 partenti sia un'esagerazione.
PS se partecipi e ci sono anch'io, ho già perso una posizione...
Mazza che botte!!! Ma chi sono sti 2 fenomeni???