Rammento a Lor Signori che il Fauniera ha 3 versanti e che non mi pare corretto "salterne" qualcuno. :angrymod:
Rammento a Lor Signori che il Fauniera ha 3 versanti e che non mi pare corretto "salterne" qualcuno. :angrymod:
ingordo!!!Rammento a Lor Signori che il Fauniera ha 3 versanti e che non mi pare corretto "salterne" qualcuno. :angrymod:
Hai ragione, però non l'ha detto il dottore che uno debba salirli tutti e tre nello stesso giorno
ingordo!!!
ma cillo è in vacanza?
Non fosse che devo spararmi quasi 2h in macchina per arrivare li avrei già anche fatti. Anche se devo dire che il lato Marmora, fatto in discesa, non mi ha entusiasmato, sarà che il lato Pradleves mi aveva piacevolmente sorpreso. Mi piacerebbe però fare il versante Demonte.
Massimo
Susa-Susa: ma il giro della piazza??? Fatto tante volte...cmq manca e mancherà!!
Susa-Susa (via finestre + sestriere): ma uno alla volta??.....cmq manca e mancherà!!
Nivolet: manca, vale partire da Ceresole??.....cmq manca e mancherà!!
Malciaussia: manca, ma non è troppo difficile??...mancherà!!
Fauniera: fatta la salita da Marmora, in discesa mi sono arrumbulato....cmq giro completo manca e forse NON mancherà!!
Monviso: ma se s'ammazzano quelli che salgono con le picozze, come facciamo a salirci in bici???....cmq manca e mancherà di bruttissimo!!
Hai ragione, però non l'ha detto il dottore che uno debba salirli tutti e tre nello stesso giorno
beh ma non ha neppure detto il contrario!!!
:asd2:
Domani è previsto un allungamento della mia lista degli Over 2000, ben 3!
cayolle/champs/allos? :)
Se ci ho azzeccato, in quale senso farai il giro? Mi hanno detto che in senso antiorario è meglio (cioè con l'Allos per primo)...
maronna che sfaticato!
Da dove si inizia? Malciaussia? (la quantitè di macchine dice di evitare la domanica) quindi ...... questo Sabato ?
per quanto mi riguarda farei pure il lys (perlomeno all'andata)
rinnovo l'invito, qualcuno che Sabato mattina pedala? (inizieri a spuntare la lista con Malciaussia)
Ho una proposta alternativa :
Un Lanzo-Malciaussia-Lanzo-Pian della Mussa-Lanzo è improponibile ?
Io non ho mai fatto nessuna delle due salite, due piccioni con una fava, ditemi voi se lo trovate fattibile.
http://www.salite.ch/malciaus.asp?M...p3kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
http://www.salite.ch/mussa.asp?Mapp...p3kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Il Lys essendo una classica preferirei farla in primavera/autunno.
Massimo
non so, sono cmq salite lunghe e.... nel pomeriggio danno temporali,
cmq si può fare la prima e poi vedere come butta la gamba e il tempo
Sto we non pedalo, ho ancora l'ematoma che mi fa tribolare e preferisco evitare gli sforzi ancora x qualche giorno.rinnovo l'invito, qualcuno che Sabato mattina pedala? (inizieri a spuntare la lista con Malciaussia)
:asd2:
Domani è previsto un allungamento della mia lista degli Over 2000, ben 3!