Torino e Dintorni - Uscita in Bici al 1.1.2010

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
si potrebbe fare un giro veloce Torino, Pianezza, Rivoli, Buttigliera and back... penso una 40na di km a passo molto blando, max 2h.

Bello mi piace.Cosi mi potreste raccogliere per la strada.

@fla#34
In questo modo non dovresti avere problemi per il tuo rientro presto a casa, giusto?
A che punto della strada e a che ora pensi di farti trovare?:mrgreen:

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buona pedalata ragazzi ma... attenti.. al 1 dell'anno non ho mai pedalato per 2 semplici motivi..

1° le mie condizioni

2° le condizioni di quelli che sono in strada.:angrymod:

ormai a quell'ora della mattinata i soggetti pericolosi si troveranno già a nanna da un pezzo...:ronf:
Inoltre, è una figata a pedalare nella mattinata di capodanno non c'è anima viva in giro waoooooooo....o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se passerete da Rivoli a me andrebbe benissimo.Poi potremmo proseguire insiame fino a Avigliana passando da dove preferite e poi al vostro rientro io mi fermero a Milanere.Ditemi voi se va bene e quale potrebbeessere un orario di max a Rivoli.Giusto per non aspettare fermo la freddo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se passerete da Rivoli a me andrebbe benissimo.Poi potremmo proseguire insiame fino a Avigliana passando da dove preferite e poi al vostro rientro io mi fermero a Milanere.Ditemi voi se va bene e quale potrebbeessere un orario di max a Rivoli.Giusto per non aspettare fermo la freddo

che ne dici se ci trovassimo al Farenheit 451di Alpignano ?
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...A&ved=0CBUQpQY&sa=X&ei=otIsS-X5E9OusAadkbGGCQ

così ci prendiamo un bel capuccino caldo con brioche e ci scambiamo anche gli auguri di buon anno....o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
che ne dici se ci trovassimo al Farenheit 451di Alpignano ?
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=gelateria+alpignano&fb=1&gl=it&hq=gelateria&hnear=alpignano&view=map&cid=7679114340140465671&iwloc=A&ved=0CBUQpQY&sa=X&ei=otIsS-X5E9OusAadkbGGCQ[/URL]

così ci prendiamo un bel capuccino caldo con brioche e ci scambiamo anche gli auguri di buon anno....o-o
Dunque,voi arrivereste da Pianezza e io da Milanere quindi voi proseguendo quella strada arriverete dopo circa 500 metri alla rotonda che poi porta a Rivoli.Li sarebbe perfetto.Se va bene a voi tutti per me e perfetta.Non rimarrebbe che l'orario e il resto del giro.Ciao

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...domani mattina salvo imprevisti di: :ronf::-P dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona a pedalare (Settimo T.se - Chivasso), pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri a tutti o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi sinceramente non avevo molta voglia di uscire in bici.Pero' l'ho fatto lostesso perche la considero una mia tradizione.Ho fatto la bellezza di 27 km alla media folle dei 22 e qualcosa.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ero così contento ma così contento che ho fatto un "medio-corto"

mi sono diretto verso il roero: S.stefano, Monteu, Baldissero d'Alba, Monticello, Sommariva P. Ceresole, Poirino, CDB, Albugnano, Berzano, Cinzano,CDB.

130 km scarsi e 1500 metri di dislivello abbondanti.

Come diceva quel detto? Chi ben incomincia è a metà dell'opera :mrgreen:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...ottimo, ora è meglio che incominci a pedalare anch'io, le Gran Fondo di Febbraio sono moooolto vicine.
incomincerò con uscite corte da 60/70km per poi allungare a 120/130 altrimenti se parto di botto mi brucio subito, già lo sò...:cry:

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
km. 102 pianeggianti dis.850

exercise.png

Classifica generale Winter Cup 2024