Torino - Squadra Corse

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Non mi ricordo quanto ho impiegato, ma non sarebbe un gran riferimento perchè ero poco allenato in quel periodo, poi lo scorso anno pioveva, in certi punti non ci si poteva alzare altrimenti la ruota dietro slittava.
E' molto dura come salita, bisogna evitare di farsi fregare dai primi km che sono i meno duri e non esagerare all'inizio, altrimenti poi si scoppia. Se non ricordo male parte sul 7% e poi sale sempre di più fino ad un pezzo in cui si passa un ponticello, poi diventa regolare, sempre piu del 10% a parte un altro muro poco prima della fine.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Non mi ricordo quanto ho impiegato, ma non sarebbe un gran riferimento perchè ero poco allenato in quel periodo, poi lo scorso anno pioveva, in certi punti non ci si poteva alzare altrimenti la ruota dietro slittava.
E' molto dura come salita, bisogna evitare di farsi fregare dai primi km che sono i meno duri e non esagerare all'inizio, altrimenti poi si scoppia. Se non ricordo male parte sul 7% e poi sale sempre di più fino ad un pezzo in cui si passa un ponticello, poi diventa regolare, sempre piu del 10% a parte un altro muro poco prima della fine.
quella di nn strafare nei primi km lo immaginavo vedendo l'altimetria e per esperienze passate :rosik:..visto che sono un "genio" ad interpretare le crono! :-x

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
A meno di imprevisti io dovrei esserci domani alla cronoscalata di Casalborgone, sono riconoscibile in quanto indosso la maglietta della Kappa Marathon, ho una decathlon Sport 2 di tre o quattro anni fa e arrivo ultimo! :mrgreen:

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
A meno di imprevisti io dovrei esserci domani alla cronoscalata di Casalborgone, sono riconoscibile in quanto indosso la maglietta della Kappa Marathon, ho una decathlon Sport 2 di tre o quattro anni fa e arrivo ultimo! :mrgreen:

Magari riusciamo a riconoscenrci, io ho la maglia del cicloclubchivasso, maglia e pantaloncini rossi e ho una cinelli estrada bianca e nera (ma con lo stemma del toro dietro.....:)

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ieri a Casalborgone tempone di Galibier81 che e' arrivato primo o secondo di categoria -non ricordo di preciso, ce lo dira' lui- e per quanto mi riguarda trentottesimo su quarantanove, terzultimo di categoria ma la colpa e' mia che non m'alleno mai! :mrgreen:

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Eh si, ieri dopo tutte le descrizioni siamo anche riusciti a riconoscerci con Val Ter o-o
Io ieri 7° assoluto, 10' 38'' come tempo, a parte la rampa finale era pedalabile come salita.
Stasera vediamo com'è a Cocconato, è corta ma dicono tutti sia molto dura :wacko:

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ieri a Casalborgone tempone di Galibier81 che e' arrivato primo o secondo di categoria -non ricordo di preciso, ce lo dira' lui- e per quanto mi riguarda trentottesimo su quarantanove, terzultimo di categoria ma la colpa e' mia che non m'alleno mai! :mrgreen:
com'è stato correre in "casa"? cmq bravo ! x essere il primo anno che ti avvicini alle gare sono già bei risultati che con l'esperienza e il maggiore allenamento sono facilmente migliorabili!!!! o-o
Grazieo-o
Ho visto di la che sabato hai fatto il Barbara, io lo scorso anno ho avuto le stesse sensazioni :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
mi raccomando stasera!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
com'è stato correre in "casa"? cmq bravo ! x essere il primo anno che ti avvicini alle gare sono già bei risultati che con l'esperienza e il maggiore allenamento sono facilmente migliorabili!!!!

Grazie, beh correre su un percorso conosciuto aiuta e in ogni caso mi consolo pensando che chi fa questo tipo di gare sono spesso persone forti in salita, quindi averne lasciati indietro anche solo tre o quattro e' gia' qualcosa! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024