• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Torno in sella!!!!!!

sylvyasilvia

Novellino
25 Novembre 2021
25
19
52
Parma
Visita sito
Bici
Bdc Rossin
Buongiorno a tutti! Dopo quasi 15 anni finalmente torno in sella! Mi chiamo Silvia e ho quasi 50 anni. Ma l'amore per la strada e l'aria aperta e i muscoli che bruciano non mi è passato. Per il momento mi alleno con una spinbike e sono in procinto di acquistare una wilier . Grazie per avermi accolta! Buona giornata.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.244
2.766
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Benvenuta!!!
io ne avevo 47 e l'ipertensione e ho ripreso dopo oltre 20 anni di telelavoro (lo smart working allora non c'era...), trasferte di lavoro e cibo da hotel/trattorie, divano, etc. Insomma, son passati una dozzina di anni , la pressione è sotto controllo, ho perso una decina di kg e pedalo ancora, quando non sono qui a cazzeggiare...
Buona strada

Reactions: Zugnajima#11

sylvyasilvia

Novellino
25 Novembre 2021
25
19
52
Parma
Visita sito
Bici
Bdc Rossin
Grandissimo!!!!! Anch'io mi sono un po' spaventata questa estate con la pressione però ora tutto bene. Per adesso mi alleno con i piani Garmin x 100km principiante. Vediamo a marzo se riesco a lasciarmi dietro un po'. Di zavorra di kg......

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.244
2.766
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Grandissimo!!!!! Anch'io mi sono un po' spaventata questa estate con la pressione però ora tutto bene. Per adesso mi alleno con i piani Garmin x 100km principiante. Vediamo a marzo se riesco a lasciarmi dietro un po'. Di zavorra di kg......
Si fa quel che si può: io ho perso peso i primi anni e da allora sono sempre intorno ai 65-68 a seconda del numero di uscite settimanali. Considerando che non seguo nessuna dieta, va bene e mi ritengo fortunato poiché sono sempre stato abbastanza magro. All'inizio basta pedalare e divertirsi, l'importante è essere costanti e, se non si ha tempo, e si fanno giri di un paio d'ore si può aumentare l'intensità per compensare.

Classifica generale Winter Cup 2024