TOSCANA: raduni fissi.

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Nel periodo estivo sarò a Follonica per diversi fine settimana (anche questo del 14-15/06) e anche tutto agosto.
Volevo sapere gli orari e giorni di raduno del mitico gruppo di Follonica (quello che si ritrova sotto il grattacielo).
Con loro si riesce a fare dei grandi allenamenti!!!!:wacko:
 
9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Nel periodo estivo sarò a Follonica per diversi fine settimana (anche questo del 14-15/06) e anche tutto agosto.
Volevo sapere gli orari e giorni di raduno del mitico gruppo di Follonica (quello che si ritrova sotto il grattacielo).
Con loro si riesce a fare dei grandi allenamenti!!!!:wacko:

Nessuno sa niente? Soccio..Giumbi..voi che frequentate???
 
9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Nel periodo estivo sarò a Follonica per diversi fine settimana (anche questo del 14-15/06) e anche tutto agosto.
Volevo sapere gli orari e giorni di raduno del mitico gruppo di Follonica (quello che si ritrova sotto il grattacielo).
Con loro si riesce a fare dei grandi allenamenti!!!!:wacko:

Nessuno sa niente? Soccio..Giumbi..voi che frequentate???
Scusate l'insistenza ma nessuno sa niente?
 

lucabaroncini

Pignone
17 Aprile 2008
164
0
46
Firenze
www.firenzemeteo.com
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Domenica prossima "organizzo" un giretto per conto mio, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!

Firenze-Caldine-Olmo-Monte Senario-Vaglia-San Piero a Sieve-Barberino (lago di bilancino)-Passo della Futa-Firenzuola-Passo del Giogo-Scarperia-S.Piero a Sieve-Polcanto-Olmo-Firenze.

Km 124

Itinerario: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=62036
[/FONT]
[/FONT][/FONT]
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Domenica prossima "organizzo" un giretto per conto mio, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!

Firenze-Caldine-Olmo-Monte Senario-Vaglia-San Piero a Sieve-Barberino (lago di bilancino)-Passo della Futa-Firenzuola-Passo del Giogo-Scarperia-S.Piero a Sieve-Polcanto-Olmo-Firenze.

Km 124

Itinerario: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=62036
[/FONT]
[/FONT][/FONT]

ti ho risposto su gpstouringsportecceccecc.o-o
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Domenica prossima "organizzo" un giretto per conto mio, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!

Firenze-Caldine-Olmo-Monte Senario-Vaglia-San Piero a Sieve-Barberino (lago di bilancino)-Passo della Futa-Firenzuola-Passo del Giogo-Scarperia-S.Piero a Sieve-Polcanto-Olmo-Firenze.

Km 124

Itinerario: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=62036
[/FONT]
[/FONT][/FONT]

Leggerino come giro!! Dislivello? 2500m.? Ne vengono piu' di 1000 a fare le Croci + Faentina da Borgo con rientro da Monte Morello.... A parte quello se non vado sabato all'ultima prova del provinciale pratese puo' darsi che possa venire.. ti mando un mp nei prox giorni...
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
C'ero anch'io....che maglia avevi?

Io e Fat eravamo i due con maglia ciclosovigliana (bianca con inserti rosa e celesti) su due Pinarello Paris.
Ci sei anche durante la settimana, perchè io stò tutta questa settimana a Follonica e dopo solo i fine settimana quando non ci sono gare.
Sai chi era quello con la maglia di campione Italiano Uisp?
Pensavo che l'unico toscano a vincerla fosse stato il "nostro" Nidiaci nella S/E.
E quello con la Scott e i calzini lunghi che mi ha tirato il collo sul Sassetta? Quel maledetto l'ha fatta tutta di 53/11-12........
 

lucabaroncini

Pignone
17 Aprile 2008
164
0
46
Firenze
www.firenzemeteo.com
Leggerino come giro!! Dislivello? 2500m.? Ne vengono piu' di 1000 a fare le Croci + Faentina da Borgo con rientro da Monte Morello.... A parte quello se non vado sabato all'ultima prova del provinciale pratese puo' darsi che possa venire.. ti mando un mp nei prox giorni...

Dislivello? +2394 mt.... bellissimo giro!!o-oo-o

Qualcuno è dalle parti di Donoratico (LI) nel week end???
Io esco sempre la domenica con "CicloSport" di Donoratico (il proprietario è lo zio di Diego Ulissi.....).
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Io e Fat eravamo i due con maglia ciclosovigliana (bianca con inserti rosa e celesti) su due Pinarello Paris.
Ci sei anche durante la settimana, perchè io stò tutta questa settimana a Follonica e dopo solo i fine settimana quando non ci sono gare.
Sai chi era quello con la maglia di campione Italiano Uisp?
Pensavo che l'unico toscano a vincerla fosse stato il "nostro" Nidiaci nella S/E.
E quello con la Scott e i calzini lunghi che mi ha tirato il collo sul Sassetta? Quel maledetto l'ha fatta tutta di 53/11-12........
Certo che vi ho riconosciuto....io invece ero quello con la maglia verde della Cislistica Senese,con una Colnago C50.....che da San Vincenzo Follonica si scattava di continuo....durante la settimana non ci sono...però ritorno giu' Domenica.....il campione italiano che era lì e' il campione italianio a crono"veterani"....
Quello con i calzini lunghi e' un "personaggio"....nel senso...lui usa solo(l'hai visto anche te)il 53/12-13 sempre!!
e' uno che riesce a fare in un giorno solo anche 377km.....
comunque va' molto forte....ma non gareggia...
ci si vede domenica....
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ciao a tutti, da sabato sarò a Follonica e esco con il gruppo che si ritrova sotto il grattacielo, io e Fat siamo vestiti CicloSovigliana ma non siamo i soli della squadra al mare da quelle parti.
Io sono quello con il casco Catlike rosso bianco, la Pinarello Paris, quello brutto e tarchiatotto.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
bo...sabato on so che farò...lo scorso invece abbiamo trovato il gruppo di Follonica su per canneto mentre noi andavamo in direzione Suvereto per affrontare Sassetta......di solito quel gruppo li lo troviamo sempre al contrario.....!!
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
42
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
confermo anche io per il sabato e la domenica alle 8,30 a Fornacette. comunque i giri più belli li fanno il sabato forse. sabato prossimo dovrei esserci anche io. se qualcuno del forum c'è ci mettiamo d'accordo