Toscani nel Forum

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Chopper ha scritto:
Ragazzi vi chiedo solo una cosa e so di rompere le balle:
il raduno ufficiale è quello di Modena, cercate di non sovrapporre gli eventi sennò ci sarà sempre qualcuno che dice "io non vado a mo tanto c'è anche il raduno in toscana".
Da Firenze, Prato, Pistoia, per arrivare a Modena ci vole poco più di un ora, la località è stata scelta proprio sperando di favorire gli arrivi da Toscana, Umbria e Marche.
Chiaro comunque che i raduni "locali" sono iniziative più che positive, lontano da me il volerli criticare, più ne fate meglio è, solo non scrodatevi del raduno ufficiale.

grazie
Quoto ! o-o
Vorrei anche dire che da parte mia avevo aperto questa discussione per fare un censimento dei toscani poi (evvai :mrgreen: ) è nata l'idea del ritrovo.

daria

Novellino
21 Giugno 2006
93
0
TRIESTE
Visita sito
è proprio dura, con l'aereo...peró insomma , prima o poi si potrebbe organizzare anche una raduno per gli esiliati...ehm, propongo la Spagna!
Voi divertitevi anche per me, poche salite e tanto cinghiale, please!

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
aggiornamento 09/10/2006

Mateus - Altopascio
Chapino - Pontasserchio
Mikelo - Firenze
Accio1965 - Siena Monteriggioni
Soccio - Serrazzano
Airone del Chianti - Barberino val d'elsa
Giumbi#babio - Siena
Anto - Ponte a egola
q - Pistoia
Elliot - Cenaia
Giubbe - Pistoia
Sikhandar - Pisa
Freter - Cascina
Ciccio - Querceto (PI)
Fulgur- Pontedera
Kaiser Poldo- Prato
Snakebiker - Prato
Marcoteddy - Prato
Mmass - boh? aspettiamo si faccia vivo
Marco teddy - Prato
H-7-25 - Impruneta
Paolo Fi - Signa
Bdcmaniac - Sesto Fiorentino
Stef - Prato
Bartoli - Limite sull'Arno
Deciso - Montorsoli
March - Ghezzano (PI)
Bikepower - Pisa
Ginettaccio - Signa
Daria - Pisa (ma abita in Spagna)
Tillo - Siena
Atognoz - Montecatini Terme
Cicco - ??
Veloce288 - Pistoia

Totale 34

Negozi
Cicli Santoni
Cicli Franceschi

Totale 2

Avviso tutti che per il raduno toscano del 22/10 ho appena aperto l'apposito thread...così Mateus sarà contento che la "sua" discussione non sarà più corrotta da discussioni off-topic :-)
No no !! ma per carità non è la "mia" discussione, anzi io precedentemente avevo apprezzato che dal mio censimento fosse nata l'idea del raduno.

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
mateus ha scritto:
No no !! ma per carità non è la "mia" discussione, anzi io precedentemente avevo apprezzato che dal mio censimento fosse nata l'idea del raduno.

Ma dai che stavo scherzando....cmq non è per toglierti meriti ma il raduno si era già fatto l'anno scorso e quest'anno si sarebbe organizzato anche senza il tuo topic (che perfido che sono.....eh? ;-) )
Ciao a tutti!

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
bdcmaniac73 ha scritto:
Ma dai che stavo scherzando....cmq non è per toglierti meriti ma il raduno si era già fatto l'anno scorso e quest'anno si sarebbe organizzato anche senza il tuo topic (che perfido che sono.....eh? ;-) )
Ciao a tutti!
Bastard.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per l'apprezzamento :smile:
Come vedi siamo arrivati a 34, già una bella squadra o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
bdcmaniac73 ha scritto:
Ciao a tutti!

A proposito del quale penso che sarebbe l'ora di tirare un po' le fila...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
bdcmaniac73 ha scritto:
Va bene capo, lo farò quanto prima. :-)
Però per definire il percorso ci affidiamo all'esperienza tua e di Airone visto che quello da me proposto era stato bocciato per l'eccessiva durezza.

vi ricordo di fare un percorso pedalabile e bello....anche per chi non è particolarmente allenato....lo scopo è quello di stare insieme....e mangiare bene dopo!!!o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come richiesto...
2 Percorsi possibili da S.Casciano:

1) una variante morbida alla proposta di bdcmaniac:
S.Casciano-Cerbaia-Montagnana (2,2 Km al 5,5% - max 8%)-Baccaiano-Montespertoli (2 Km al 6,2% - max 8%)-Lungagnana-PianGrande-Certaldo-SanGimignano (8,7 Km al 2,6% - max 6%)-Poggibonsi Tre Vie-Svincolo Drove-Barberino Val d'Elsa (6,9 Km al 3,9% - max 14%)- Tavarnelle-Bargino-Calzaiolo-S.Casciano (4,2 Km al 4,5% - max 6%): Km 83

2) un'alternativa "chiantigiana":
S.Casciano-Falciani-Ferrone-Greti-Greve-Panzano (4,9 Km al 4,9% - max 7%)-Lucarelli-Villa a Radda-Radda in Chianti (4,9 Km al 4,3% - max 10%)-Castellina in Chianti-Macia Morta (2,0 Km al 5,5% - max 10%)-S.Donato-Sambuca-Bargino-Calzaiolo-S.Casciano (4,2 Km al 4,5% - max 6%): km 80

Decidete voi. Alternative più "morbide" possono essere valutate andando in direzione Empoli ma di sicuro il paesaggio non sarebbe così interessante.

Classifica generale Winter Cup 2024