Garmin: Julian Dean, Tyler Farrar, Ryder Hesjedal, Robert Hunter, Martijn Maaskant, David Millar, Christian Vande Velde, Johan Van Summeren e David Zabriskie
La Footon - Servetto
Francia il prossimo 3 luglio, la squadra dorada, guidata da Joxean Fernández Matxin e Sabino Angoitia, ha confermato i suoi nove partecipanti alla corsa francese. La squadra più giovane dellUCI ProTour sarà alla sua prima partecipazione alla Grande Boucle, con la presenza del più giovane della corsa l italiano Fabio Felline (20 anni), e una media di età di soli 25 anni e mezzo . Leader e capitain de route, l italiano Giampaolo Cheula unico dei nove ciclisti con già esperienza alla gara, che ha concluso in due occasioni-, gli spagnoli Alberto Benítez, Arkaitz Durán, Iban Mayoz e Rafael Valls, e litaliano Eros Capecchi, il portoghese Manuel Cardoso e laustriaco Markus Eibegger completano gli effettivi che si presentano con la voglia di fare bene e lobbiettivo di vincere almeno una tappa.
spero che vinca una tappa, fare tutta la primavera come ha fatto lui , il giro e poi il tour !!!! Non credo che fisiologicamente possa fare il tour per la classifica, onorerà la maglia che porta se farà qualche bella tappa.di vincere le volate di gruppo dai secondo te per cosa va??vincere una tappa o puntare al podio??
guarda che va al tour per salire sul podio!!!!spero che vinca una tappa, fare tutta la primavera come ha fatto lui , il giro e poi il tour !!!! Non credo che fisiologicamente possa fare il tour per la classifica, onorerà la maglia che porta se farà qualche bella tappa.
guarda che va al tour per salire sul podio!!!!
a gennaio in al giro a tappe in australia era già pimpante, alle classiche era al top ed al giro è stato in calando, non credo che in un mese abbia ricaricato le pile pronto ad affrontare un tour, che vuol fare due giri a tappe per la classifica deve programmarsi in modo diverso, soprattutto se va a pane e acqua come dice lui.guarda che va al tour per salire sul podio!!!!
a gennaio in al giro a tappe in australia era già pimpante, alle classiche era al top ed al giro è stato in calando, non credo che in un mese abbia ricaricato le pile pronto ad affrontare un tour, che vuol fare due giri a tappe per la classifica deve programmarsi in modo diverso, soprattutto se va a pane e acqua come dice lui.
Giampaolo Cheula non ci sarà...correrà il giro d'austria...da molto incazzatoLa Footon - Servetto
Francia il prossimo 3 luglio, la squadra dorada, guidata da Joxean Fernández Matxin e Sabino Angoitia, ha confermato i suoi nove partecipanti alla corsa francese. La squadra più giovane dellUCI ProTour sarà alla sua prima partecipazione alla Grande Boucle, con la presenza del più giovane della corsa l italiano Fabio Felline (20 anni), e una media di età di soli 25 anni e mezzo . Leader e capitain de route, l italiano Giampaolo Cheula unico dei nove ciclisti con già esperienza alla gara, che ha concluso in due occasioni-, gli spagnoli Alberto Benítez, Arkaitz Durán, Iban Mayoz e Rafael Valls, e litaliano Eros Capecchi, il portoghese Manuel Cardoso e laustriaco Markus Eibegger completano gli effettivi che si presentano con la voglia di fare bene e lobbiettivo di vincere almeno una tappa.
sicuramente ne avrete già parlato....stavo guardando i corridori per ogni squadra e mi è saltato all'occhio l'assenza di nibali nella liquigas....mi sono perso qualcosa?? che gli è succeso???
Grande Noce,ancora al Tour de France e a soli tre mesi e mezzo dall'essersi rotto tibia e perone!!Cofidis: Stéphane Auge, Samuel Dumoulin, Christophe Kern, Julien El Fares, Amael Moinard, Sebastien Minard, Damien Monier, Remi Pauriol e Rein Taaramae.
Ag2r: Maxime Bouet, Dimitri Champion, John Gadret, Martin Elminger, Lloyd Mondory, David Le Lay, Rinaldo Nocentini, Christophe Riblon e Nicolas Roche.
Fa piacere vedere che il Noce è stato chiamato dalla squadra, tra l'altro sabato ha fatto una bella corsa.
Assolutamente scandalosa come scelta!! Come dichiarato dalla squadra stessa "scelta dettata dai soldi"Giampaolo Cheula non ci sarà...correrà il giro d'austria...da molto incazzato
Ma non faceva prima a cambiare sellino?? Mah...