Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
se va in studio ci tocca sentirla ancora più spesso come è stato al processo alla tappa del giro,il bello è che questa fa anche carriera,in 10 anni che segue il ciclismo ieri dava ancora Andy come favorito,ma alla fine abbiamo in telecronaca uno che il ciclismo non l'ha mai seguito fino a quando non gli hanno dato quel posto

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.130
742
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Avete sentito... lei ha fatto 10.000 km. al tour... mentre la troupe di Pancani-Cassani 6.500? risate sotto i baffi dei due commentatori

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Dopo una pausa di dieci secondi, il commento di Cassani vale tutto:
ADS - "bla bla bla Andy Schleck bla bla bla... siete d'accordo?"
Cassani - "Alessandra?"
ADS - "Eccola!"
Cassani (voce rassegnata) - "...siamo d'accordo."
sì. poi ha aggiunto: "...non ti stavamo ascoltando..."

comunque oggi ha raggiunto l'apice.. prima il padre e dopo la madre degli Schlek (quando mai era successo prima?).

quando ha detto che lì in fianco c'era pure il Granduca del Lussemburgo, giuro che ho temuto il peggio... :asd2:

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
Nel novembre 2006 scriveva questo disperato appello per ricongiungersi alla famiglia a Parigi.

lei delle ragioni le ha anche, ma vada a lavorare per l'equipe, o per la tv francese, se vuole lavorare a parigi. se io ho un lavoro in un'azienda che ha sede a roma mica posso pretendere che mi faccia lavorare a barcellona, se non mi sta bene la città, mi trasferisco e cambio lavoro.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Anche questa volta siamo sopravvissuti.

E' stata dura, molto dura, ma siamo sopravvissuti.

Già, sopravvissuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se la notizia che gira è vera, ce la siamo anche tolta dalle scatole

o forse è meglio dire che cassani se l'è tolta dalle scatole, con immenso sollievo da parte nostra.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.262
2.233
Visita sito
Bici
n+1
ha appena detto che è il suo ultimo tour "dalla strada"!!!
speriamo che la rottamino definitivamente e che non prenda posto in studio...
forse una buona notizia dal tour per gli italiani! :)

sostituite natale con ....
‪Riccardo Garrone - Anche questo natale... - Vacanze Di Natale‬‏ - YouTube

Ci ha detto pure che la madre degli Schleck era stata miss. Lussemburgo... speriamo di vederla in registrata...

Non so ma qui c'è un video documentario di 1h (interessante) sui fratelli Schleck della TV denese (è il primo video). Mi sembra si intravedano anche i genitori, il padre di sicuro molte volte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
a me dispiacerà non sentirla più ormai mi ero affezionato alle sue cazzate

ieri alla crono disse che la crono ha un fascino particolare (è fin qui ci siamo)

che anche i tifosi la percepiscono sembra che anche loro abbiano l' orologio

e si tengono lontano dai ciclisti forse alassandra ignora che vanno a 50 all' ora in una crono

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid

Ah ah ah

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Nel novembre 2006 scriveva questo disperato appello per ricongiungersi alla famiglia a Parigi.

ora è tutto spiegato: l'amore oltre ogni misura per la francia al punto di mettere in discussione il giro e le sue bellezze; l'esterofilia estremista che l'ha portata persino a tifare per due ciclisti stranieri fotocopia, peraltro pur in presenza nella stessa corsa di alcuni tra i migliori ciclisti italiani per le corse a tappe....insomma lei ha il cuore e la testa fuori dall'italia....vorrebbe fare la corrispondente rai in terra francese...ma al posto suo per coerenza avrei scelto di lavorare per tv francese o lussemburghese.
Le auguro buona fortuna.

Classifica generale Winter Cup 2024