pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 14.225
- 19.408
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
allora son fatto strano io. ad una vittoria di tappa, preferirei un giorno in giallo/rosa/rossa
Come si suol dire:Nessuno dei due. Sono pochi secondi che non li sentiranno nemmeno in vista di domani.
Cioè secondo te Pogacar ha pagato 3 minuti ieri per 10 secondi di scatto il giorno prima?Come si suol dire:
Le ultime parole famose...
Secondo me scattava i giorni prima perché non si sentiva così superiore e consapevole di essere senza squadra.Cioè secondo te Pogacar ha pagato 3 minuti ieri per 10 secondi di scatto il giorno prima?
Ok, hai ragione.
Questo è un altro discorso. Ma che abbia pagato 3 minuti ieri per lo scatto l'altro ieri non esiste.Secondo me scattava i giorni prima perché non si sentiva così superiore e consapevole di essere senza squadra.
È incredibile quanto tu non riesca a cogliere le sfaccettature di una frase ,la mezza battuta...Questo è un altro discorso. Ma che abbia pagato 3 minuti ieri per lo scatto l'altro ieri non esiste.
Quale sarebbe la battuta che non ho capito?È incredibile quanto tu non riesca a cogliere le sfaccettature di una frase ,la mezza battuta...
Non mi interessa che chi mi definisce ottuso mi voglia bene. In verità non mi interessa che nessun nickname mi voglia bene. Chi vuole apprezzare e condividere ciò che scrivo bene, chi non vuole amen, si vive di altro. Per il bene (o altro) ci sono le persone e quelle si conoscono di persona. I nickname sono nulla.Se uno dice:" sono pochi secondi che non li sentiranno nemmeno in vista di domani"...e poi il giorno dopo uno dei 2 prende 3 minuti...la battuta viene spontanea...ma tu non la riesci a cogliere....sei ottuso...deve essere per forza tutto o bianco o nero...il grigio per te non esiste.
Altri mille utenti sul forum si sarebbero fatti una risata...tu invece hai dovuto subito puntualizzare...ma ormai ti conosciamo...sei così...ti vogliamo bene lo stesso.