ammazza che rampa. Bravo Pogacar, lo scatto lo ha salvato.ma questo Vingegaard molto forte
Se avesse potuto ... lo avrebbe staccatoVinge senza coraggio, secondo me poteva staccarlo
Non ne ha bisogno, poi domani c'è una tappa mica da ridereVinge senza coraggio, secondo me poteva staccarlo
Forse è partito troppo presto. Pogacar ha spremuto tutto quello che aveva. Che Tour!Vinge senza coraggio, secondo me poteva staccarlo
4" son bruscolini ... ma psicologicamente qualcosa conta.Vinge non ho capito perche' ha rallentato, gli conveniva tirare dritto, magari lo sloveno saltava, cosi' l'ha portato allo striscione e Pogacar è piu' veloce.
Comunque son bruscolini
Nei miei sogni ad un certo punto avrebbe fatto lui lo scatto decisivo e vinto la tappa per distacco su entrambiMcNulty ha preso 30" in 300mt e si è fermato 20cm dopo il traguardo.
In realtà lo ha già fatto in alcune gare di una settimana. Non vorrei dire una cavolata ma ha vinto un giro di Catalogna o qualcosa del genere.McNulty dovrebbe fare classifica l'abbiamo detto?
mah.... Vingegaard è di difficile intepretazione, sembra averne più di quanto dimostra. Certo è meno esplosivo di Taddeo ma imho se fosse scattato ai 2km lo avrebbe staccatoSe avesse potuto ... lo avrebbe staccato
come fa a essere "bravo" chi arriva secondo e "deludente" chi arriva primo?Vingeegard ha fatto la sua corsa, perché doveva staccarlo? Era Pogacar che doveva staccarlo, ma non all'ultimo metro. Bravo il danese, deludente lo sloveno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?