mlv
Cronoman
Niente ... in discesa non succede nulla. Se la giocano sull'ultima salita.
Sarà il caso, se ne ha. Perché alle pendenze finali del 15% dubito che possa staccare VDite che Pogacar parte subito a inizio salita?
1vs1 come volevi tu!Niente ... in discesa non succede nulla. Se la giocano sull'ultima salita.
Puoi raccontargli che tutti gli sforzi della tappa di oggi verranno pagati il giorno successivoDomani ho l’esame di diritto tributario, ma come posso ripassare con sta tappa
Forza Taddeo
McNulty lo spera con tutto il cuoreDite che Pogacar parte subito a inizio salita?
Partita diretta arrivato il vicino di casa, io froome mai vistoSi sta staccando?
Però Vingegaard forse soffre un po' i muri più ripidiSarà il caso, se ne ha. Perché alle pendenze finali del 15% dubito che possa staccare V
è più magro di un ragnoBardet che non riesce a decidersi, salto, non salto
Tadej deve cercare di guadagnare qualcosa oggi o domani. Se no piu' di 2 min alla crono sono troppi1vs1 come volevi tu!
Dici? Tutto può essere. Vediamo. È l'ora della veritàPerò Vingegaard forse soffre un po' i muri più ripidi
A McNulty hanno riportato il mio post, ed ha capito che la mia ex fidanzatina lo aspetta all'arrivo.La faccia che ha fatto McNulty quando ha visto lo striscione del gpm è la stessa che probabilmente ho fatto io quando la mia prima fidanzatina aveva deciso di darmela...