Al Giro i voti non li ha dati. Se non li mette neanche per il Tour si conferma vigliacco, mentre se dovesse metterli si conferma esterofilo filo-francese. Situazione difficile per il ser pecora
Mettero' la fiducia sulle pagelle.
Al Giro i voti non li ha dati. Se non li mette neanche per il Tour si conferma vigliacco, mentre se dovesse metterli si conferma esterofilo filo-francese. Situazione difficile per il ser pecora
Se vogliono i tempi anni 90 li battono tutti.. Ma certi errori non li commettono piùho appena cronometrato i tempi salita Hautacam di oggi vinto dal danese con quello di Nibali del 2014
hautacam 2022 vinto dal Vingegaard con 36:26
hautacam 2014 vinto da Nibali 37:30
Pogacar 2022 ha fatto 37.30
Peccato per sloveno, la caduta ha creato problemi per ultima salita.
Vingegaard andato più forte di Nibali di 1:04
Questo per far capire che questo 2022 sono andati fortissimi, sono andati più forti rispetto 2021 e di altri anni
(non guardate i tempi dei anni 90 o anni 2000 sono altre epoche e sappiamo tutti il motivo come mai tutti corridori andavano forti rispetto questa epoca)
Ah sicuro, oggi Pogacar si è beccato un minuto per non destare sospetti, una vera volpeSe vogliono i tempi anni 90 li battono tutti.. Ma certi errori non li commettono più
Magie d'EPOcaCmq mi sono rivisto su YouTube la scalata di Riis, è un misto tra comicità ed eventi mistici e paranormali. Sale tutto storto facendo le sfr col 53, ogni tanto si siede, poesia :D
E x chiudere ci vuole solo che domani vinca la tappaE perché non lo vedi dopo, quando lava le biciclette e poi prepara la carbonara per tutti
Questo però non volaCmq non male questo Vingegaard, me lo ricordavo in mamma ho perso l'aereo Vedi l'allegato 355788
ho appena cronometrato i tempi salita Hautacam di oggi vinto dal danese con quello di Nibali del 2014
hautacam 2022 vinto dal Vingegaard con 36:26
hautacam 2014 vinto da Nibali 37:30
Pogacar 2022 ha fatto 37.30
Peccato per sloveno, la caduta ha creato problemi per ultima salita.
Vingegaard andato più forte di Nibali di 1:04
Questo per far capire che questo 2022 sono andati fortissimi, sono andati più forti rispetto 2021 e di altri anni
(non guardate i tempi dei anni 90 o anni 2000 sono altre epoche e sappiamo tutti il motivo come mai tutti corridori andavano forti rispetto questa epoca)
Io non penso per partito preso che abbiano gli aiutini, altrimenti non guarderei il ciclismo, sicuramente è una prestazione notevolissima.Questa cosa la stiamo pensando tutti, e chi dice il contrario mente!
Penso che oggi l'abbia superato, avrà mangiato la grande meringa??WVA ormai sembra un personaggio del racconto "Il Grande Pozzi" di "Bar Sport" di Stefano Benni
.........
Se WVA fosse francese ci sarebbero tutti gli anni (facciamo da 70...)
Che le proteine delle uova favorissero il recupero è cosa nota, ma dici che anche il guanciale abbia lo stesso effetto???E perché non lo vedi dopo, quando lava le biciclette e poi prepara la carbonara per tutti
Se fai 6 scatti su una salita più un'altra a tutta, sull'ultima nn puoi pretendere di stabilire un record.. Ma ci vai in bici almeno la domenica?Ah sicuro, oggi Pogacar si è beccato un minuto per non destare sospetti, una vera volpe
In pratica si dopano per andare più forte, poi però vanno più piano per non destare sospetti, diabolico
Ripensavo al concetto di livellamento verso l'alto del ciclismo attuale. Ma siamo sicuri? Io vedo che i distacchi tra i primi due e gli altri sono abissali, oggi Thomas che è il terzo in classifica è arrivato a 3 minuti
Ah, non so, sei tu quello del "potrebbero benissimo ma non commettono più certi errori", forse non ti sei spiegato benissimo.Se fai 6 scatti su una salita più un'altra a tutta, sull'ultima nn puoi pretendere di stabilire un record.. Ma ci vai in bici almeno la domenica?
È il pecorino.Che le proteine delle uova favorissero il recupero è cosa nota, ma dici che anche il guanciale abbia lo stesso effetto???
Ma no, aveva solo fretta di andare a casa, gli si stava impolverando la bachecaCome fece Nibali con Kruijswijk
Ah no? Non andò così?
Eppure all'epoca "la corsa era corsa" e andava fatto
#moralismoOFF
Beh dopo ieri credo sia stato molto ridimensionato, credo che questo sia un bene soprattutto per lui.Ma no, aveva solo fretta di andare a casa, gli si stava impolverando la bacheca
Ps. rileggendo ora i commenti della tappa mi chiedo il perchè di una cosa: Vingegaard aspetta Taddeo caduto e sono BRAVI? Bravo semmai, il merito di Taddeo quale sarebbe? Esser caduto?A me Pogi piace etc etc ma non capisco perchè venga trattato come il messia che fa sempre tutto bene e gli altri sono tutt'al più "passabili" o fortunati o opportunisti.
Magrini per giunta ha fatto notare come in occasione della "quasi caduta" di Jonas, il Taddeo anzichè aspettare, sia proprio scattato.
Karma is a bitch.
ma il Taddeo ha scollinato attacando, non ha attaccato alla quasi cadutaMa no, aveva solo fretta di andare a casa, gli si stava impolverando la bacheca
Ps. rileggendo ora i commenti della tappa mi chiedo il perchè di una cosa: Vingegaard aspetta Taddeo caduto e sono BRAVI? Bravo semmai, il merito di Taddeo quale sarebbe? Esser caduto?A me Pogi piace etc etc ma non capisco perchè venga trattato come il messia che fa sempre tutto bene e gli altri sono tutt'al più "passabili" o fortunati o opportunisti.
Magrini per giunta ha fatto notare come in occasione della "quasi caduta" di Jonas, il Taddeo anzichè aspettare, sia proprio scattato.
Karma is a bitch.
Ma la tappa l'hai vista?ma il Taddeo ha scollinato attacando, non ha attaccato alla quasi caduta
e poi come ha fatto ad accorgersi della quasi caduta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?