Pedersen secondo. Per ora VDP tiene, partiti anche Kung, Vlason e Vingeegard.
Senza cronache Gialle Non ne vale piu' la pena..in teoria rai 2 ... ma tra blablabla inutili e tg sono qui che aspetto
Non so se hai visto la differenza tra VDP e Roglic. Il primo entrava forte e usciva forte pelando transenne e materassi, Roglic si rialzava molto prima delle curve per non rischiare di cadere.rischiare tante volte in questi casi non paga, perchè entri forte ma rischi di non tenere la traiettoria quindi esci molto più piano di quanto saresti uscito entrando con più cautela.
Come non detto, Kung si becca 10"Kung sembra andare veramente bene, più sciolto rispetto agli altri anche nelle curve, pedalata con ottima cadenza.
Non mi sembra sia stato il caso di vdp, mi pare abbia fatto curve perfette, rispetto agli altri, senza correzioni. Anche la strada in quel momento era migliore di quanto non sia adesso, ma rispetto a quelli partiti con lui sembrava sull'asciutto.rischiare tante volte in questi casi non paga, perchè entri forte ma rischi di non tenere la traiettoria quindi esci molto più piano di quanto saresti uscito entrando con più cautela.
No non ho visto, quindi la mia era un'ipotesi.Non so se hai visto la differenza tra VDP e Roglic. Il primo entrava forte e usciva forte pelando transenne e materassi, Roglic si rialzava molto prima delle curve per non rischiare di cadere.
Secondo me VDP ha guadagnato tanto nelle curve.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?