O se cade....no dai poveraccio ne ha già passate troppeParte Froome. Vediamo se perde 3 minuti o se va in maglia gialla..
ma cos'era quel coso lì? cioè a quale funzione assolve?Comunque da domani vi voglio vedere tutti col passamontagna
Per l’aerodinamica pare. Probabilmente a risolvere le turbolenze in zona orecchie…ma cos'era quel coso lì? cioè a quale funzione assolve?
Lui non sarebbe d'accordo (e non parlo di Ullrich)Per l’aerodinamica pare. Probabilmente a risolvere le turbolenze in zona orecchie…
ma cos'era quel coso lì? cioè a quale funzione assolve?
Pogacar faceva le curve pianissimo e non credo per prudenza. All'uscita di una curva si è visto scuotere la testa. Già al giro di Slovenia era infuriato per la tenuta dei nuovi pneumatici Pirelli, soprattutto sul bagnatoQuando è stata la volta di WVA, Ganna e Pogi condizioni dell'asfalto erano migliori ed aveva smesso di piovere. Difficile fare la gara della condizione di ciascun corridore in queste condizioni.
Chissà se le avesse fatte non dico forte, ma normalmente...Pogacar faceva le curve pianissimo e non credo per prudenza. All'uscita di una curva si è visto scuotere la testa. Già al giro di Slovenia era infuriato per la tenuta dei nuovi pneumatici Pirelli, soprattutto sul bagnato
Comunque da domani vi voglio vedere tutti col passamontagna