Comunque la tecnologia sarà andata avanti e i nuovi caschi della Specialized saranno anche performanti ma a parer mio sono una delle cose più brutte che hanno tirato fuori
Quando se ne è accorto, avrà pensato che non gli conveniva toglierselo al volo come Froome.Thomas ha corso con l'antivento per "dimenticanza", anche i grandi sbagliano...
Anche i Kask della Ineos erano particolari, talmente larghi da sembrare sproporzionati, dei caschi da astronauta... E con dei piccoli spoiler sulla visiera.Comunque la tecnologia sarà andata avanti e i nuovi caschi della Specialized saranno anche performanti ma a parer mio sono una delle cose più brutte che hanno tirato fuori
È tardi e mi confondo sempre tra Soler e Mas (non posso essere l’unico.. No?)
Per la precisione, Vingegaard ha fatto meglio di Roglic di 25/100 di secondo (visti ora gli highlights su GNC, lo sloveno aveva 2"55 di ritardo su MVDP, l'olandese 2"30)....hanno fatto lo stesso tempo...
In assoluto sembrerebbe vero, ma visti i valori sulla carta dei 2 a crono, una differenza così minima, per di più a vantaggio di Vingegaard, racconta di una prestazione monstre di quest'ultimo....se non favorita da condizioni meteo migliori.Per la precisione, Vingegaard ha fatto meglio di Roglic di 25/100 di secondo (visti ora gli highlights su GNC, lo sloveno aveva 2"55 di ritardo su MVDP, l'olandese 2"30).
Un po' poco per dare per sovvertite le gerarchie in casa Jumbo...
Il confronto non è solo fra i due però. O Vingegaard è l'unico che ha rischiato molto oppure l cronometro ci racconta che è andato forte forte....se il meteo non era migliore quando ha corso lui.Viste le condizioni meteo dipende molto da quanto abbiano voluto rischiare. Immagino Roglic piuttosto sulle uova dopo l'esperienza del 2021.
Si, veramente bruttini, a volte efficenza e bellezza purtroppo non si sposano...Comunque la tecnologia sarà andata avanti e i nuovi caschi della Specialized saranno anche performanti ma a parer mio sono una delle cose più brutte che hanno tirato fuori
Che lo sforzo sia con te!!!
Si, veramente bruttini, a volte efficenza e bellezza purtroppo non si sposano...
Anni fa correvo a crono e ne avevo uno di una ditta credo italiana (ho dimenticato il nome) con la visiera, era bellissimo.
Sembrava quello splendido (e carissimo) che usava Froome...
Gli altri 23 erano del lato oscuro della forza!A parte la bruttezza estetica del casco con passamontagna (non saprei in che altro modo chiamarlo), la cosa "triste" per Specialized è che ha vinto l'unico corridore su 24 che usava il casco da crono normale!
Comunque sono curioso di vedere nella crono finale di 40KM, che magari verrà disputata sotto il solleone, in quanti lo indosseranno ancora...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?