Jackobsen vince netto e dà un primo colpo dimostrando che chi gli ha dato fiducia non era ubriaco. Van Aert quando se lo vede sbucare sulla linea, urla un fuuck!!!! eloquente.
Sagan ha fatto un numero come solo lui poteva fare; il buon Jakobsen fa a spallate e lo chiude tra lui e un'altro corridore. in piedi per miracolo ,altrimenti in rianimazione questa volta ci finiva PeterBah, se non si è fatto male nessuno è un mezzo miracolo, forse si aspettavano selezione per il vento (ma mica è programmabile) e meno gente nel finale, ma gli ultimi 5 km tra restringimenti, curve, la discesina nell'ultimo km, per me è il solito arrivo che crea troppi problemi per un arrivo di gruppo
Pogacar ha uno scudo invisibile che lo protegge dalle ammucchiate. Bene così beninteso. Se deve essere battuto che lo sia sul campo e non per qualche caduta.
Boh, non lo so.Pogacar ha forato sia davanti che dietro?
Visto bene nel replay dall'alto, in diretta non l'avevo notato. Classica situazione che non verrà punita perché non c'è stata caduta immagino, davvero ci fosse stato uno meno abile sulla bici finivano uno a terra e l'altro squalificato, bahSagan ha fatto un numero come solo lui poteva fare; il buon Jakobsen fa a spallate e lo chiude tra lui e un'altro corridore. in piedi per miracolo ,altrimenti in rianimazione questa volta ci finiva Peter
Boh, non lo so.
Ho visto solo gli ultimi 30 km e gli ho visto vicino 2 ammucchiate senza che (per fortuna( ne sia rimasto coinvolto. Forature non ne ho viste.
Si! Arrivato con le due gomme a terraPogacar ha forato sia davanti che dietro?
Si hanno fatto vedere adesso.Pogacar ha forato sia davanti che dietro?
Mi sembra che invece in una sia rimasto coinvolto. Poi è arrivato con sicuramente l'anteriore a terra, forse anche il posteriore.
Senza nessuna conseguenze di classifica. C'è chi fora/cade solo al momento sbagliato e chi arriva al traguardo con la bici a pezzi, senza perdere 1" da nessuno e pure bello rilassato e sorridente.For
Si! Arrivato con le due gomme a terra
Quel gesto con la mano avrebbe pure un significato particolare, che lui perö ignora...Situazione attuale:
Io non mi aspettavo niente di meglio, davvero c'è qualcuno che crede al ritorno di Froome?Ho visto la classifica al volo oggi, ieri Froome ha preso 1:16 in una crono di pochi km; non ci siamo almeno per ora
Ha detto che finalmente sente buone sensazioni io non capisco perchè si voglia ridurre cosi......capiscoi soldi,ma non credo fosse povero e poteva fare altro nel ciclismo che fare questa fine in questi ultimi anniHo visto la classifica al volo oggi, ieri Froome ha preso 1:16 in una crono di pochi km; non ci siamo almeno per ora