A quanto stanno? Solo a 55 kmh su qualche salita?Tappa noiosa è già stato detto?
52 di media dopo 60 km. La fuga ci ha messo solo 50 km a partire.A quanto stanno? Solo a 55 kmh su qualche salita?
le tappe no, ma leggere lo stesso commento ogni tappa sì, sta diventando noioso.Tappa noiosa è già stato detto?
Lo era anche prima a mio modo di vedere .le tappe no, ma leggere lo stesso commento ogni tappa sì, sta diventando noioso.
Si ma non è necessario raddoppiare il tedio.Lo era anche prima a mio modo di vedere .
Non credo che a Pogacar spaventi un Schachmann, neanche gli prendesse la maglia per 3 minutiBora in modalità Giro, con i due migliori gregari in fuga. Mi sa che i compagni di fuga non son tanto contenti della presenza di Schachmann (a soli due minuti da Pogacar), il che significa che il gruppo non gli darà mai più di tre-quattro minuti, il che li rende molto vulnerabili ad essere ripresi.
Ma neanche a 10, però il punto è che non vale la pena di correre il rischio. È infatti è passata un’ora e la UAE li ha tenuti per bene al guinzaglio.Non credo che a Pogacar spaventi un Schachmann, neanche gli prendesse la maglia per 3 minuti
Partito Vingegaard. Pogacar in difficoltà si sta staccando da 40 corridori. 4 della sua squadra restano con lui.Seguo grazie a voi raga...
Siamo qui, fuga a 2:30, gruppo guidato dall’ UAE in relativa tranquillità. Credo che i prossimi 45 minuti almeno saranno noiosetti..Seguo grazie a voi raga...
Era piü credibile l´Italia-Inghilterra di Fantozzi-chi ha fatto palo-erano 170 anni che non vedevo un inizio cosi-gol di Zoff di testa su calcio d´angolo...Partito Vingegaard. Pogacar in difficoltà si sta staccando da 40 corridori. 4 della sua squadra restano con lui.
Questo è quello che stanotte si è sognato il ds della jumbo, poi si è svegliato tutto bagnato e ha visto roglic che era caduto anche dal lettoPartito Vingegaard. Pogacar in difficoltà si sta staccando da 40 corridori. 4 della sua squadra restano con lui.