Tu sai che ha fatto 402 w medi, non sai quanto realmente pesa (e soprattutto quanto realmente pesava in quel momento) Barguil. Inoltre Barguil è arrivato con lo stesso tempo del primo da classifica, ma è arrivato 26esimo, aka ci avrà messo in realtà 15/20"in più. Rifai i calcoli sui primi che forse ti esce qualche dato diverso.
Si ,ma se è per quello, non sappiamo neanche quanto sia preciso il peso di Pogacar quando viaggia a quelle potenze su salite da oltre mezz'ora...se non è attendibile l'una non lo è neanche l'altra.
Ma per quello che ne sappiamo, possiamo prendere per buoni quei pesi, oppure decidere arbitrariamente che i corridori sovrastimano il peso di un 3-4 % o quello che preferiamo. le proporzioni non cambiano (tra sforzi di 8' e quelli di 30-40-60', intendo)
Cosi' un po' a spanne, 20" su una salita di circa 20' potrebbero essere 0,1 0,2 watt/kg di differenza, su quell'ordine di grandezza, non cambierebbe molto.
Per curiosita' ,comunque ,ho guardato, i secondi sembrerebbero piu' 5" non di piu'
I dati di potenza su strava non saranno da prendere per oro colato,ma neanche da buttare, visto che di solito le potenze sono lette da strumenti abbastanza precisi. Secondo me si hanno delle indicazioni piu' complete rispetto ad un tempo di scalata,ad esempio, o l'impressione visiva.
Questo è il mio pensiero