Tour 2023 12a tappa giovedi 13.07 ROANNE - BELLEVILLE-EN-BEAUJOLAIS

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.916
2.456
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
per qualche errore sul sito del Tour, nella grafica della tappa è sparito il "pallino bianco" che indica la maglia bianca nel gruppo in cui si trova...
succedeva anche con il pallino giallo martedì scorso
insomma se uno segue li ogni tanto potrebbe prendersi un coccolone....

edit: appena riapparso

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.976
6.032
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ripensandoci Jakobsen ha fatto benissimo, oggi sara' dura finire nel tempo limite, c'e' ancora una caterva di salite e i velocisti sono gia' a 18 minuti..

Media di 47km/h, stanno andando a spasso

1689254926186.png

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Cose che fatico a capire.

- in questo Tour la UAE non l'abbiamo vista proprio. Capisco il risparmiare energie, ma mi pare che non ci siano proprio. Che Majka non sia in forma? O forse inizieremo a vederli sulle Alpi? No perche' se non ci son mai a far gregariato nei momenti che contano, tanto valeva portare Vine e Ayuso a caccia di tappe..

- lo stesso Pogacar, per dire ieri era a meta' gruppo, mentre Vingegaard in tappe veloci e' sempre davanti, e tiene la squadra a tirare. L'atteggiamento di Pogacar e la UAE gli permettera' pure di risparmiare energie perche' prende meno vento rispetto al Danese (e se vince il Tour avra' avuto ragione lui), ma fosse capitata una caduta in gruppo se la sarebbe potuta vedere brutta..
La UAE nn si vede perchè viene sempre anticipata dalla Jumbo che fa il lavoro dovrebbero fare loro ma lo fanno meglio. Tanto poi vince Taddeo.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Fuga buona dopo 80 km ..... al tredicesimo giorno di corsa ...... sono cose che fanno veramente tanto male! Altro che dire "ho perso anni di vita" per uno strappo fatto a blocco!!! Questi sono veramente tutti mezzo scalino sotto i super eroi

• Mi piace
Reactions: marcus989

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
"
15:46

In un gruppo a 6'30" dalla testa sono segnalati Sepp Kuss (Jumbo-Visma), Emanuel Buchmann (Bora-hansgrohe), Mikel Landa (Bahrain Victorious), Louis Meintjes (Intermarché-Circus-Wanty) e Ben O'Connor (AG2R Citroën)"

:azz:azz:azz:azz:azz
welcome to the TDF!

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.916
2.456
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Caleb Ewan e Peter Sagan finiranno sicuramente fuori tempo massimo, e fuori dal TdF oggi.
O almeno così sembrava un'ora fa.
Qualcuno di voi sa dove sono ora?
Cercali qui, Sagan è nel gruppo maglia verde, Ewan nell'ultimo gruppo (di 2) con un compagno

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024