Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2023 17a tappa mercoledi 19.07 SAINT-GERVAIS MONT-BLANC - COURCHEVEL
Testo
<blockquote data-quote="RapMcBibus" data-source="post: 7380768" data-attributes="member: 153512"><p>Per me ha molta più colpa l'auto della direzione di gara.</p><p>Con il pubblico ci passano a malapena moto e corridori.</p><p>Se cade o si spegne una moto (possibilità concreta) le bici o un'altra moto posssono passare, se dietro alla moto e davanti a corridori c'e' un'auto è l'auto a diventare una barriera invalicabile.</p><p>Che senso ha stare davanti ad un corridore che sta tra l'altro recuperando sugli altri e quindi ti costringerà a superarli con un'automobile su quel tipo di strada e a farlo in tempi rapidi (con pericolo) per evitare di interferire con la gara?</p><p></p><p>una volta che Vingo aveva fatto il buco avrebbe dovuto mettersi alle sue spalle come un'ammiraglia e non davanti.</p><p>La moto cade e i corridori ci girano intorno.</p><p>La moto ha molto più tempo per liberare la strada prima che arrivi il gruppetto successivo... e se non ce l'ha vuole dire che non dovevi essere con l'auto tra un gruppo e l'altro.</p><p></p><p>Secondo me anche la direzione gara dovrebbe essere in moto quando la carreggiata è stretta anche in considerazione del pubblico, e inoltre a me sembra che con la scusa di essere giuria e direzione gara siano semplicemente lì a guardarsela, tipo l'apripista di Pogacar alla Amstel</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RapMcBibus, post: 7380768, member: 153512"] Per me ha molta più colpa l'auto della direzione di gara. Con il pubblico ci passano a malapena moto e corridori. Se cade o si spegne una moto (possibilità concreta) le bici o un'altra moto posssono passare, se dietro alla moto e davanti a corridori c'e' un'auto è l'auto a diventare una barriera invalicabile. Che senso ha stare davanti ad un corridore che sta tra l'altro recuperando sugli altri e quindi ti costringerà a superarli con un'automobile su quel tipo di strada e a farlo in tempi rapidi (con pericolo) per evitare di interferire con la gara? una volta che Vingo aveva fatto il buco avrebbe dovuto mettersi alle sue spalle come un'ammiraglia e non davanti. La moto cade e i corridori ci girano intorno. La moto ha molto più tempo per liberare la strada prima che arrivi il gruppetto successivo... e se non ce l'ha vuole dire che non dovevi essere con l'auto tra un gruppo e l'altro. Secondo me anche la direzione gara dovrebbe essere in moto quando la carreggiata è stretta anche in considerazione del pubblico, e inoltre a me sembra che con la scusa di essere giuria e direzione gara siano semplicemente lì a guardarsela, tipo l'apripista di Pogacar alla Amstel [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2023 17a tappa mercoledi 19.07 SAINT-GERVAIS MONT-BLANC - COURCHEVEL
Alto
Basso