Si, perché Parigi se non ricordo male ha in quel periodo le Olimpiadi (o le prepara) e quindi per una volta spostano l'arrivo der TdF...sembra che l'anno prossimo il 21 luglio si finisca con una crono Nizza-Monaco
sembra che l'anno prossimo il 21 luglio si finisca con una crono Nizza-Monaco
Sapete a che ora più o meno ci sarà la premiazione ?! Grazie...
ah scusate ho sentito un'intervista di Prudhomme dove ne parlava.tra l'altro diceva che jv tornera(ovvio) e si aspetta che ci sia remco.presentazione della prossima edizione il 25 ottobreSi, perché Parigi se non ricordo male ha in quel periodo le Olimpiadi (o le prepara) e quindi per una volta spostano l'arrivo der TdF...
Se vanno piano o festeggiano troppo a lungo ed aprono il gas solo alla fine con la rai ci si perde la premiazione uffa, danno diretta Rai fino 19:45 ...La programmazione di Eurosport (diretta integrale) indica 16.00 - 20.30
Inizieranno le premiazioni poco dopo le 20.00, immagino
Molto piu'vicino Nizza...l'anno prox ci tocca vedere partenza e arrivo del Tour ..dal vivo.Il Tour de France 2024 si chiuderà a Nizza | BDC Mag
Oggi l'organizzazione del Tour de France ha annunciato che il Tour 2024 si chiuderà a Nizza, con la 21^tappa che arriveràwww.bdc-mag.com
Io ho entrambe lontano, quindi TVMolto piu'vicino Nizza...l'anno prox ci tocca vedere partenza e arrivo del Tour ..dal vivo.
Sono 115km,partono alle 16.45,neanche fossero esordienti ci mettono piu' di 3 oreSe vanno piano o festeggiano troppo a lungo ed aprono il gas solo alla fine con la rai ci si perde la premiazione uffa, danno diretta Rai fino 19:45 ...
Non faccio abbonamento ad Eurosport oggi, a parte Rojadirecta dove si potrebbe guardare per avere la certezza di vedere bene tutta la premiazione ?!
Bravo che hai fatto il conto che io non ho fatto, io ho guardato l'orario di arrivo previsto qua che lo danno 19:28-19:47Sono 115km,partono alle 16.45,neanche fossero esordienti ci mettono piu' di 3 ore
Considerando che in Jumbo non si bevono alcolici, probabilmente non festeggeranno granchéSe vanno piano o festeggiano troppo a lungo ed aprono il gas solo alla fine...
secondo me alle 19.10 sono gia' arrivatiBravo che hai fatto il conto che io non ho fatto, io ho guardato l'orario di arrivo previsto qua che lo danno 19:28-19:47
Tour de France 2023, Presentazione Percorso e Favoriti Ventunesima Tappa: Saint-Quentin-en-Yvelines - Paris Champs-Élysées (115,1 km)
Al Tour de France 2023 è il giorno della classica passerella conclusiva. Parigi è pronta ad accogliere i corridori che sono riusciti a portare a termine le vecyclingpro.net
Ha smesso :)Se piove, comw vedo, avranno fretta di arrivare. Pochi festeggiamenti.
Ma infatti !la media resta però quella di un raduno di ciclosportivi...
Vedi l'allegato 410175