Ma infatti !
Se ora andassero ai 43km di media arriverebbero alle 19:46, spaziociclismo sbaglierà di pochissimo alla fine e chi la guarda sulla rai rischia di non vedersi tutto il podio come ho scritto stamattina
Dava fastidio la sella a Trentin???Trentin alla bersagliera
Vedi l'allegato 410183
Niente, un paio di tentativi di fuga sul circuito finale.Che ha fatto ?
cmq lo champagne non c'era, neanche sul podioI giochi sono fatti, champagne in corsa e volatona sui campi elisi, anche quest'anno ho fatto doppietta giro-tour
a remco verrà il covid per la seconda volta@Ser pecora non vedo alcun thread dove esternare la mia gioia per l'annuncio di Vingegaard alla Vuelta... È normale?
Dai cazzo... Roglic, Evenepoel e Vingegaard nello stesso GT e non c'è nessuna news da commentare?
Non ci sono più i tour di una voltacmq lo champagne non c'era, neanche sul podio
Già vanno due chilometri in meno rispetto alla concorrenza, ora si rompono pure i reggisella, non è un buon momento per Colnago.Trentin alla bersagliera
Vedi l'allegato 410183
Però senza sella sai che sprint per arrivare il prima possibile al traguardoGià vanno due chilometri in meno rispetto alla concorrenza, ora si rompono pure i reggisella, non è un buon momento per Colnago.
Non è detto. Potrebbe piacergli e rallentare il più possibile per allungare il piacere . Meglio non approfondire, non si sa mai che i gusti cambino.Però senza sella sai che sprint per arrivare il prima possibile al traguardo
qualcuno mi spiega sta storia dei 2km in meno?Già vanno due chilometri in meno rispetto alla concorrenza, ora si rompono pure i reggisella, non è un buon momento per Colnago.
dichiarazioni di tom boonen basate sul nulla sulla presunta scarsità della colnagoqualcuno mi spiega sta storia dei 2km in meno?
dichiarazioni di tom boonen basate sul nulla sulla presunta scarsità della colnago
Tom Boonen believes the Colnago is penalizing Pogacar
The Belgian cyclist ignited the networks with his statements about the bikes used by UAE Team Emirates compared to those of their direct rivals.en.brujulabike.com
Che ha fatto ?
Potrebbe essere una tua interpretazione se non fornisci spiegazioni sul come quandoha voglia di essere personaggio/protagonista, anche quando potrebbe evitarselo
ora potete pure insultarmi