Cioè tu ti allei con quello appena dietro di te per poi farlo fuori ?unica strategia allearsi con remco o con rodrieguez
E quello ovviamente ci sta
Cioè tu ti allei con quello appena dietro di te per poi farlo fuori ?unica strategia allearsi con remco o con rodrieguez
Se cerchi bene,qui ci sarà anche qualche thread in cui si parla di asini che volano...ma finora io non li ho mai visti volare...
Marko Džalo, massaggiatore e tuttofare della Ineos e G. Thomas in particolare, ha detto in un'intervista che i report sull'infortunio di Vingegaard erano più gravi di quello che erano in realtà, e che da fonti interne alla squadra (Visma) sa che che i valori in allenamento di Vingo quest'anno pre-Tour erano migliori di quelli dello scorso anno.
Marko Džalo: Številke kažejo, da je Vingegaard v boljši formi kot lani
Še osem etap je ostalo do konca kolesarske dirke po Franciji. Karavana bo ta konec tedna v Pirenejih, naslednji teden pa še v Alpah. Zahtevnih vzponov ne bo manjkalo.www.rtvslo.si
Mi sa che oggi il Cav "gna fa" (come direbbe Funari)
Avevo sentito 43'Il tempo max per ora è +51'. Ha ancora margine, a meno che non si pianti inesorabilmente sull'ultima salita.
Drizzato ha detto 41 minuti. ora è gia a 38 prima dell'ultima salita. se vero 41 nun gna fa.....Il tempo max per ora è +51'. Ha ancora margine, a meno che non si pianti inesorabilmente sull'ultima salita.
ha attaccato ai -10, se ne ha di più lo staccherà...Dal divano questo era il passo da fare su penultima salita per mettere fatica. Purtroppo servirebbero 2 uomini
Difficile perché non hanno faticato i ora. Pogy è 8kg in più ma su 30 minuti in salita riesce a dare quel qualcosa in più. poi a ruota un 5-10% si risparmia. Questi salgono a oltre 20 orari.ha attaccato ai -10, se ne ha di più lo staccherà...
Ho visto di tutto. Ma nel ciclismo moderno il supporto del team è la prima risorsa.Cioè tu ti allei con quello appena dietro di te per poi farlo fuori ?
E quello ovviamente ci sta
non avranno fatto cose folli, ma la fuga non è andata lontano, quindi non hanno passeggiato, e siamo anche alla fine della seconda settimanaDifficile perché non hanno faticato i ora. Pogy è 8kg in più ma su 30 minuti in salita riesce a dare quel qualcosa in più. poi a ruota un 5-10% si risparmia. Questi salgono a oltre 20 orari.