La vedo dura per cav
Se in Rai non sparano numeri a caso quando dicevo due minuti ho cannato di brutto.Al momento è in vantaggio di una 30ina di secondi, ma se si guarda la tappa nel complesso la differenza è allucinante.
Stanno dicendo 39'42"Se in Rai non sparano numeri a caso quando dicevo due minuti ho cannato di brutto.
A 12 km dal traguardo ha ancora 45’ a disposizione+53'22" il tempo limite
Hanno riasfaltato, magari 2 minuti possono dipendere da questo, ma siamo comunque oltre la stratosferaè impossibile oltre 3 minuti il record, dai...
Ho notato anche io il cambio di tono di voce di Cassaniun'impresa da non credere...anche i toni dei commmentatori sono calati...
Ad onor del vero, è normale che a parità di dislivello la media sia più bassa in una tappa corta e più alta nella tappa lunga, c'è più pianuraGuardate, record o non record, la differenza direi che la fa un altro dato:
la tappa vinta da Pantani nel 1998 era di 170km e l'ha vinta a 32,335 km/h di media.
Oggi la tappa era di 197km e la media di Pogacar è di 37,8kmh.
Stesso dislivello: 5000mt
Ai piedi dell'ultima salita la media oggi era 40,2km2kmh
Ssssh, non si dice qui...anche Remchino, che botta...
Eh, ma allora ha fatto il record perché ha preso la salita lanciato più forteGuardate, record o non record, la differenza direi che la fa un altro dato:
la tappa vinta da Pantani nel 1998 era di 170km e l'ha vinta a 32,335 km/h di media.
Oggi la tappa era di 197km e la media di Pogacar è di 37,8kmh.
Stesso dislivello: 5000mt
Ai piedi dell'ultima salita la media oggi era 40,2kmh.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?