Li ho visto che c'era solo partenza ed arrivo, o sbaglio?Stage 2 - Lauwin-Planque > Boulogne-sur-Mer - Tour de France 2025
Profile, time schedule, all informations on the stagewww.letour.fr
Li ho visto che c'era solo partenza ed arrivo, o sbaglio?Stage 2 - Lauwin-Planque > Boulogne-sur-Mer - Tour de France 2025
Profile, time schedule, all informations on the stagewww.letour.fr
Scorri fino a Sport side e clicca su Time schedule.Li ho visto che c'era solo partenza ed arrivo, o sbaglio?
Se clicchi sulle varie icone ti dice planimetria, altimetria e tabella oraria, come sul sito della Gazzetta per il Giro......Li ho visto che c'era solo partenza ed arrivo, o sbaglio?
Non preoccuparti capita anche a me!!! Piuttosto divertiti anche per me che non potrò, purtroppo, esserci!!!Grazie ho visto, sono proprio la negazione!
La gente non va a piazzarsi alle Orfanelle dalla sera prima ma dalla mattina prima!mh, la sera prima forse no, ma ho già sentito vari conoscenti, che non seguono solitamente il ciclismo, che andranno sul San Luca, incuriosita dal fatto che sia il Tour
Secondo me ci sarà veramente uno squanterno di gente
Io, a malincuore, ho deciso di vedermela dalla tv
La gente non va a piazzarsi alle Orfanelle dalla sera prima ma dalla mattina prima!
Alle 5:00 am del giorno della gara chiudono il traffico
orario, però se è necessario può essere cambiatoNon ho capito il senso di marcia del giro che hai messo. Orario od antiorario?
in senso antiorario è meno peggio?Secondo me ti conviene farlo antiorario, perché fai meno percorso di gara prima del passaggio, però farai la galisterna in salita, che seppur corta è micidiale.
Io partirei da Fontanelice, hai parcheggi pubblici in abbondanza e bar per rifocillarsi
non credo ci siano dei matti che vanno lì la sera prima per aspettare le 16 del giorno dopo, manco ci fosse un camion che butta banconote da 500 euro
Il mitico furgoncino di PCSStamattina alle 7 partenza per l'usuale giretto domenicale n val di Zena.
Poco prima di Farneto era già parcheggiato un furgone...
...al ritorno (alle 11) ce n'era un altro a Botteghino...