E mi sa che non hai visto le immagini, era 4/5 posizioni dietro Pogacar...Una sola colpa, e magari non solo sua: stare nella pancia del gruppo in un arrivo di quel tipo, con spartitraffico pericolosissimi.
E mi sa che non hai visto le immagini, era 4/5 posizioni dietro Pogacar...Una sola colpa, e magari non solo sua: stare nella pancia del gruppo in un arrivo di quel tipo, con spartitraffico pericolosissimi.
Non sarà un velocista puro (in teoria nemmeno Girmay) ma di 2°e 3° posti in volata ne ha collezionati tanti e quasi tutti ottenuti nonostante errori evidenti di posizionameto, tempistica ecc... Ha la gamba per vincere tante volate ma fa le cose per bene solo quando c'è qualcuno in fuga e si corre per un piazzamentoIl fatto è che Van Aert nn è un velocista…..solo che nn è nemmeno uno scalatore, un cronoman, un finisseur….e infatti vince poco o niente x le qualità che ha….
Forse RE lo legge, o forse no, fa di testa sua.E' un peccato che i pro non leggano il forum, negli ultimi due giorni avrebbero trovato molti consigli: WvA su come spirntare, Pogacar sulle tattiche di gara, Rogla su dove stare in gruppo, ecc
Che poi ai giudici UCI mancano proprio le basi, se vuoi avvantaggiare Wout squalifica Bini, no?
Proprio per quello non l'ho citatoo forse no, fa di testa sua.
Speriamo continuino ad ignorarne l'esistenza..E' un peccato che i pro non leggano il forum, negli ultimi due giorni avrebbero trovato molti consigli: WvA su come spirntare, Pogacar sulle tattiche di gara, Rogla su dove stare in gruppo, ecc
Che poi ai giudici UCI mancano proprio le basi, se vuoi avvantaggiare Wout squalifica Bini, no?
Nel vedere Wout sprintare a centro strada ieri qualche dubbio l'ho avuto comunqueSperiamo continuino ad ignorarne l'esistenza..
Sai che noia altrimenti?
Che tra l’altro è caduto alla mattina riportando nessunissima conseguenza.. sembrano uno Gastone e l’altro paperinoE mi sa che non hai visto le immagini, era 4/5 posizioni dietro Pogacar...
Demare invece quando hanno spiegato le rette parallele a scuola era probabilmente a casa malatoNel vedere Wout sprintare a centro strada ieri qualche dubbio l'ho avuto comunque
Finirà come con giorgione di gcn che si fa il selfie davanti al pc mentre legge bdc forum altrimenti nessuno ci avrebbe creduto fosse lui, si me lo sento finirà così anche con WoutNel vedere Wout sprintare a centro strada ieri qualche dubbio l'ho avuto comunque
C'è sicuro la componente sfiga.. ma lui spesso però non è prontissimo di riflessi, guardando le sue cadute pare sia un filino distratto spesso e volentieri.Effettivamente a Roglic capita spesso di finire a terra, stavolta mi sembra che sia più sfiga che altro
Come l altro giorno quando è caduto nel tornantino appena dopo essere passato su un tratto bagnato….l unico ad essere caduto, ma cavoli stai un attimo attento….x me e spesso distratto…C'è sicuro la componente sfiga.. ma lui spesso però non è prontissimo di riflessi, guardando le sue cadute pare sia un filino distratto spesso e volentieri.
Come ho premesso, se c’è sempre immischiato più di qualche colpa è sua; nel caso specifico dell’altro giorno, a mio parere gli ha detto maleC'è sicuro la componente sfiga.. ma lui spesso però non è prontissimo di riflessi, guardando le sue cadute pare sia un filino distratto spesso e volentieri.