stavo pensando la stessa cosa stamattina guardando l'altimetria....fantastici i francesi che non mettono gpm sulla salita più alta e poi fanno i gpm 4° categoria anche per i cavalcavia
Secondo ordini di squadra deve sprecare le energie che ha risparmiato ieri nel tirare...Ayuso tenta la fuga?
vero! strano! forse perche deve essere almeno 4% medio? magari considerano salita solo dove il peloton scende sotto i 45 orari....fantastici i francesi che non mettono gpm sulla salita più alta e poi fanno i gpm 4° categoria anche per i cavalcavia
Taddeo e vdp si mettono a scherzare e poi a tirare in doppia filaa me dispiace per la tappa di oggi
tutti a commentare ancora quella di ieri, su raiplay non ce n'è traccia.........
Ultimi 22,8km del Galibier... strano, perché il Galibier, dal Lautaret, è lungo solo 8,52 chilometri; non è che hanno fatto un conto unico con un pezzo del Lautaret, che però misura 27,5km da Briancon (con una pendenza media del 3,1%, per loro poco più che un falsopiano)?vero! strano! forse perche deve essere almeno 4% medio? magari considerano salita solo dove il peloton scende sotto i 45 orari....
approposito ieri pogy ha fatto gli ultimi 22,8km del galibier a 27 di media... magari prossimi anni depennano il galibier dalle salite
Il pezzo duro dal lautaret fino alla cima l'ha fatto a 25 km/h di media..... semplicemente fuori scalaUltimi 22,8km del Galibier... strano, perché il Galibier, dal Lautaret, è lungo solo 8,52 chilometri; non è che hanno fatto un conto unico con un pezzo del Lautaret, che però misura 27,5km da Briancon (con una pendenza media del 3,1%, per loro poco più che un falsopiano)?
perchè il gruppo è ancora in gita...a me dispiace per la tappa di oggi
tutti a commentare ancora quella di ieri, su raiplay non ce n'è traccia.........
da dove il lautaret comincia a salire, senza il brodo iniziale.Ultimi 22,8km del Galibier... strano, perché il Galibier, dal Lautaret, è lungo solo 8,52 chilometri; non è che hanno fatto un conto unico con un pezzo del Lautaret, che però misura 27,5km da Briancon (con una pendenza media del 3,1%, per loro poco più che un falsopiano)?
Gli è andata di lusso.Pogacar non vede lo spartitraffico e lo scarta all'ultimo secondo; conseguente caduta dietro lui.
In effetti non mi sembrano segnalati benissimo. Mettere dei totem più alti così che quelli dietro non vedano gli ostacoli all'ultimo momento mi sembra il minimo.anche Laporte...
ma non si usa più mettere la scorta tecnica con il fischietto davanti agli spartitraffico?
ah no, non è il giro
Certo che è veramente unto dal signore sto ragazzo, mi sembra un misto tra Gastone e Barney StinsonGli è andata di lusso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?