Tour 2024 mercoledì 03.07 5a tappa SAINT-JEAN-DE-MAURIENNE>SAINT-VULBAS

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.402
1.438
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Veramente, dare di stomaco in una tappa dura e tirata del tour con tutta la salita che c'era ancora da fare e riuscire a stare dentro il tempo massimo deve essere stata una grande sofferenza. Che tenacia. Testa da campione e record strameritato
I campioni si distinguono proprio in queste situazioni.
Chapeua Cav :hail: :ola:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.820
7.003
Visita sito
Bici
Gianni2
Avete visto proprio sul fotofinish la catene di Cav come sta messa? svolazzante come un fazzoletto al vento fuori dalle corone.
ha spesso di pedalare 3 metri del finische e il rinculo per l'aria e la velocità l'ha fatta letteralmente schizzare fuori. bouncing chain
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.674
4.494
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Avete visto proprio sul fotofinish la catene di Cav come sta messa? svolazzante come un fazzoletto al vento fuori dalle corone.
ha spesso di pedalare 3 metri del finische e il rinculo per l'aria e la velocità l'ha fatta letteralmente schizzare fuori. bouncing chain
Completamente saltata. GRkx-UMXcAEZ7T8.jpeg
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.113
14.462
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Contentissimo per Cav e, essendo ancora in contatto col Team Wilier Triestina Amatori, avendo a casa una Wilier (che aspetta d'esser rimontata quando dimagrisco o partorisco, una delle due), super felicissimo per i miei amici di Rossano Veneto :-)xxxx
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.483
263
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Avrà avuto la catena consumata :-P
la catena è passata da 1400 W a 0 W ed è rimbalzata.
Comunque non deve succedere, se smetteva di pedalare 100 m prima per qualche intoppo perdeva la corsa. A memoria negli ultimi anni di problemi del genere ce ne sono sempre di più, non credo che sia colpa dell'elettronico ma magari i 12 rapporti sono un pò al limite.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.338
21.423
.
Visita sito
Bici
mia
la catena è passata da 1400 W a 0 W ed è rimbalzata.
Comunque non deve succedere, se smetteva di pedalare 100 m prima per qualche intoppo perdeva la corsa. A memoria negli ultimi anni di problemi del genere ce ne sono sempre di più, non credo che sia colpa dell'elettronico ma magari i 12 rapporti sono un pò al limite.
C'è un video dove si vede lateralmente che lui smette di pedalare ha un piccolo rimbalzo e nel mentre lui da mezza pedalata all'indietro.. forse è per quello che è saltata.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.674
4.494
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
la catena è passata da 1400 W a 0 W ed è rimbalzata.
Comunque non deve succedere, se smetteva di pedalare 100 m prima per qualche intoppo perdeva la corsa. A memoria negli ultimi anni di problemi del genere ce ne sono sempre di più, non credo che sia colpa dell'elettronico ma magari i 12 rapporti sono un pò al limite.
Che poi per uno scherzo del genere (o forse era un dosso) ha perso la tappa l'anno scorso e ha dovuto correre un anno di più...
 
  • Mi piace
Reactions: GlB and Marmuel