Tour 2024 sabato 20.07 20a tappa NICE>COL DE LA COUILLOLE

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.345
436
Serian Valley
Visita sito
peccato, mi spiace.
mo' tocca aspettare il tour dell'anno prossimo
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
898
624
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ma posso chiedere (non sono ironico) a tutti quelli che dicono che si stanno sul cazzo da cosa lo intuiscono? Che dichiarazioni mi sono perso? Come detto, anche nella tappa di ieri ad un certo punto si son messi a fare anche il teatrino delle borracce con tanto di pogi che l’ha offerta a vingegaard e dall’intervista a vingegaard io non leggo nessun astio verso pogacar (dal video, non da parole riportate che ognuno può leggere col tono che preferisce) nonostante un po’ di normale amarezza per il risultato


Ripeto, magari mi sono perso dichiarazioni o altro io eh, non lo sto chiedendo come provocazione, io vedo dell’agonismo tra loro (ovviamente) ma sempre anche tanto rispetto, da cosa è nata la questione che non si sopportano/si odiano/ecc?
 
Reactions: Lumi

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
401
60
Visita sito
comunque riguardo il ciclismo "cavalleresco" Conti più di una volta (tra un Ganna vincente in una corsa a tappe e altro) che in anni passati, forse Anquetil - sinceramente non ricordo a chi si riferisse - come seppe che il suo rivale si era fermato a bordo strada per liberare le acque, partì a razzo...
poi chissà, forse, visto lo scatto, Pogacar si aspettava che Vingegaard facesse la volata.

Remco: anni a sentire discussioni contro i corridori che non hanno il coraggio di attaccare e ora che il belga lo ha fatto, giu insulti come se fosse un principiante al quale hanno tolto le rotelle dalla bici l'altro ieri... davvero boh?
 
Reactions: M*A*S*H