Perché Vingo è più simpatico?Appunto, credo che il senso sia quello: perchè devo favorire te rispetto a Remco?
Perché Vingo è più simpatico?Appunto, credo che il senso sia quello: perchè devo favorire te rispetto a Remco?
Preferivi il texano oppure il trenino SKY?È il vostro idolo, godetevelo. Ma a me questo ciclismo non piace...
Neanche a me piace....va bene battere l'avversario ma umiliarlo no.È il vostro idolo, godetevelo. Ma a me questo ciclismo non piace...
No però vigo ha fatto bene a non stringergli la mano.Perchè, un re deve forzatamente essere maleducato?
no, pare abbia solo una passione per il cu' di Pogacar ma lo sloveno non si sbilanciaPerché Remco non è suo cugino o un compagno di squadra?
il ciclismo non è sport da buoni samaritani.
Io non ho detto che doveva lasciargli la tappa ma non cercare di stringergli la mano....vigo ha fatto bene a mandarlo a quel paese!
Non sei un campione se umili l'avversario e poi hai la pretesa che ti stringa la mano dopo il traguardo..... però non si può criticare pogi!!! Mi esalto anche io quando scatta ma poi mi cadono le palle quando fa queste carognate!!!
Certo ma non è scontato che l'altro te la stringa.....La mano si stringe per rispetto, Pogi l’ha sempre fatto, anche quando aveva una corazzata che correva contro di lui.
Alla fine è stato imparziale, non aveva bisogno di guadagnare su Remco, ne di aiutare colui che l’ha battuto per 2 anni.
Ma torna tutto indietro cosa?xche nn ha collaborato nella tappa dello sterrato che nn era la sua…con un altra bici dopo quel che gli e successo…a Bologna ha collaborato e anche sul massiccio centrale…ma x favore dai..siate meno tifosi e piu imparziali….Jonas che cerca la collaborazione e scuote la testa
Torna tutto indietro a quanto pare
EDIT: glielo sta dando, ma nemmeno a tutta
EDIT: 2 secondi di cambio
Qualcuno non l'ha vistaVeramente vingegaard si è fermato e gli ha stretto la mano eccome
Se è cosi mi rimangio tutto ma a me è sembrato di noVeramente vingegaard si è fermato e gli ha stretto la mano eccome
dipende da quanto l'altro sia educato? Umiliato? Battuto, molto semplicementeCerto ma non è scontato che l'altro te la stringa.....
Qualcuno non l'ha vista
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?