Tour 2024 sabato 20.07 20a tappa NICE>COL DE LA COUILLOLE

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.984
7.048
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questo è il suo stile...
Non sei un campione se umili l'avversario e poi hai la pretesa che ti stringa la mano dopo il traguardo..... però non si può criticare pogi!!! Mi esalto anche io quando scatta ma poi mi cadono le palle quando fa queste carognate!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and M*A*S*H

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.454
7.230
Udine
Visita sito
Mi dispiace ma stavolta pogi è stato una carogna....non gli ha dato un cambio che uno poi gli è scattato in faccia per prendersi la tappa e pretendeva anche che gli stringesse la mano dopo il traguardo!!?
Ma non ha fatto niente! Ha chiuso la Quickstep e vingegaard tirava per assicurare il secondo posto.
Posso concedere solo che forse avrebbe potuto tirare lui per almeida, ma è difficile che almeida avrebbe potuto vincere contro vingegaard
 
  • Mi piace
Reactions: zoo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.370
6.507
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi dispiace ma stavolta pogi è stato una carogna....non gli ha dato un cambio che uno poi gli è scattato in faccia per prendersi la tappa e pretendeva anche che gli stringesse la mano dopo il traguardo!!?
Sono il primo ed il secondo in classifica. Il secondo scatta, il primo lo segue. Sprint finale, il primo ne ha di piu' e vince. Mi sembra tutto normale. O doveva rallentare o frenare e regalare la vittoria? E' un professionista, l'altro un suo rivale. Se puo', mette la ruota davanti. Lo direi anche a parti invertite.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.984
7.048
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Secondo me si comporta correttamente, dargli il cambio non sarebbe stato corretto nei confronti di Evenepoel, lui cerca di comportarsi in maniera imparziale, poi se non lo stacchi ti batte, ma mi sembra corretto proprio per rispetto dell'avversario.
Si ma dopo non cercare di stringergli la mano dopo il traguardo....se sei carogna e umiliare l'avversario devi esserlo fino in fondo!!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.560
25.690
98
dove capita
Visita sito
mia personale opinioni oggi Focacciar ha sbagliato a non lasciare vincere Vingoguardo. non ha tirato un metro e gli ha soffiato la vittoria agli ultimi 50mt. ok essere Re ma non Dittatore....

Per me doveva lasciargli niente, ma dargli dei cambi salendo si. Tanto lo spaevano anche i sassi che lo avrebbe battuto. Farsi pure tirare non gli serviva.
Però se avesse tirato anche lui poi con Remco sarebbe stato in imbarazzo nel momento gommose.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.579
5.253
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Comunque fa riflettere, Vinge non da cambi e tutti lo giustificano perché tanto la lotta è solo tra i primi 3.

Pogacar per la seconda volta non da cambi, tanto ormai il distacco è enorme e la lotta è solo tra Jonas e Remco. E niente, viene bersagliato di critiche, chi dice che doveva lasciare la tappa e chi dice che doveva tirare.

Boh :))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.984
7.048
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono il primo ed il secondo in classifica. Il secondo scatta, il primo lo segue. Sprint finale, il primo ne ha di piu' e vince. Mi sembra tutto normale. O doveva rallentare o frenare e regalare la vittoria? E' un professionista, l'altro un suo rivale. Se puo', mette la ruota davanti. Lo direi anche a parti invertite.
Si ma come ho detto non cercare di stringergli la mano dopo.....vuoi fargli capire che tu sei il re incontrastato? Benissimo fallo fino in fondo!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.370
6.507
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per me doveva lasciargli niente, ma dargli dei cambi salendo si. Tanto lo spaevano anche i sassi che lo avrebbe battuto. Farsi pure tirare non gli serviva.
Però se avesse tirato anche lui poi con Remco sarebbe stato in imbarazzo nel momento gommose.
Appunto, credo che il senso sia quello: perchè devo favorire te rispetto a Remco?
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
351
308
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Non sei un campione se umili l'avversario e poi hai la pretesa che ti stringa la mano dopo il traguardo..... però non si può criticare pogi!!! Mi esalto anche io quando scatta ma poi mi cadono le palle quando fa queste carognate!!!

È il vostro idolo, godetevelo. Ma a me questo ciclismo non piace...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.984
7.048
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Comunque fa riflettere, Vinge non da cambi e tutti lo giustificano perché tanto la lotta è solo tra i primi 3.

Pogacar per la seconda volta non da cambi, tanto ormai il distacco è enorme e la lotta è solo tra Jonas e Remco. E niente, viene bersagliato di critiche, chi dice che doveva lasciare la tappa e chi dice che doveva tirare.

Boh :))):
Io non ho detto che doveva lasciargli la tappa ma non cercare di stringergli la mano....vigo ha fatto bene a mandarlo a quel paese!