La colorazione di quella nuova non è di suo gusto...Foratura ?
non ho capito. i visma hanno una maglia nuova, e non sono piu' i calabroni? Al tempo stesso e' passato da un bici in tinta con la nuova maglia ad una in tinta con la vecchia?cambio bici per VIngegaard
Vedi l'allegato 452839
Quindi tra poco cambierà anche la maglia ?La colorazione di quella nuova non è di suo gusto...
Quella che si addice di più alla vecchia bici è quella giallaQuindi tra poco cambierà anche la maglia ?
Alla bersagliera !cambio bici per VIngegaard
Vedi l'allegato 452839
D'altra parte il suo mentore in squadra e' WoutAlla bersagliera !
Penso che Pidcock sia lì più che altro per la discesa da San Leo dove può fare il buco.... Però bisogna vedere se riesce a tenere dopo.... Anche io spererei in Bettiol, ma la vedo durissima.... Però sai che spettacolo tappa italiana vinta con maglia tricolore e prima maglia gialla....Tom Pidcock
Van Gils, Bettiol, Pogačar, van der Poel, Gee
Roglič, Healy, Almeida, Ciccone, van Aert, Evenepoel
Ayuso, Cort, Bilbao, Williams, Grégoire, A.Yates, Vlasov
Pidocchio favorito? Mh non sono convinto, anche se MaschBasch le becca con buone percentuali
Io spero in un'apoteosi Bettiol
Sicuramente più di qualcuno sogna di andare in giallo, anche tra quelli non in classifica, probabile che ci sarà qualcuno che salta già oggi con queste condizioni di caldo e umido improvviseCorridori che si staccano con andatura non trascendentale.
Il caldo oggi è IL fattore.
Se qualcuno dei big dovess aprire sulle ultime salite viene fuori un macello.
Nel dubbio comunque Jonas é già davanti con tutta la squadra, bello vederlo lìPer me Pogacar avrebbe voglia di attaccare già tra oggi e domani, ma ha sempre sofferto il caldo, quindi dovrà stare molto attento.
A me pare abbia perso un po' di sana spavalderia vista la startlist.Per me Pogacar avrebbe voglia di attaccare già tra oggi e domani, ma ha sempre sofferto il caldo, quindi dovrà stare molto attento.
A me pare abbia perso un po' di sana spavalderia vista la startlist.