Si davvero deluddente,,,sui suoi percorsi imbattibile…appena esce dalla sua comfort zone diventa irriconoscibile….nemmeno ci prova…a me nn piace questo suo atteggiamento..Van der Poel sopra i 25 gradi vale la metà
Certo che scrivere questo di Van Der Poel ce ne vuoleSi davvero deluddente,,,sui suoi percorsi imbattibile…appena esce dalla sua comfort zone diventa irriconoscibile….nemmeno ci prova…a me nn piace questo suo atteggiamento..
Io la penso così…che ti devo dire…nn ho detto che è scarso…anzi proprio il contrario, uno con la sua classe e le sue doti fisiche può fare qualxosa di più…tutto li…Certo che scrivere questo di Van Der Poel ce ne vuole
X me un campione del mondo con la sua classe deve fare di più…tappe come queste sono anche x lui…se arriva Pedersen…comunque pensiero personale….Dipende dagli obbiettivi che ha
Il tour lo fa praticamente per preparare le olimpiadiIo la penso così…che ti devo dire…nn ho detto che è scarso…anzi proprio il contrario, uno con la sua classe e le sue doti fisiche può fare qualxosa di più…tutto li…
Che probabilmente vincerà…percorso si addice molto credo…Il tour lo fa praticamente per preparare le olimpiadi
Bardet prova a riempire il vuoto lasciato da Pinot con gli attacchi pazzi senza capo né coda..
Si si vero, è stato molto bravo il gregario e per me sono arrivati perché erano compagni, fossero stati di squadre diverse credo li avrebbero riacciuffati (povero Wouttone).Beh dai, era abbastanza impensabile che il giovine Van Den Broek reggesse fino al traguardo. Io manco mi ricordavo fosse in fuga quando ho scritto quel post
Bisogna anche tener conto di cosa ha fatto Bardet per raggiungerlo mentre lui è andato di conserva per aspettarlo.. a me sono piaciuti entrambe uno in un modo e l'altro per aver dato un contributo non indifferente al suo capitano che come minimo gli sarà riconoscente a vita.Ho visto meglio Van den broeck che Bardet nel finale gli tirava il collo in pianura molto bravo