Tour 2024 venerdì 19.07 19a tappa EMBRUN>ISOLA 2000

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.798
4.196
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Tra l'altro Jonas è parecchio peggiorato in discesa, per i motivi che sappiamo.
Cmq mettiamo pertanto che scollina solo con Pogacar ( cosa poi che probabile se attacca) e poi? Lo porterebbe in carrozza in discesa e nel falsopiano per 40 km...

Tra Santo Stefano e Isola il falsopiano è tendenzialmente in discesa, ma appena esci da Santo Stefano ci sono un paio di chilometri di leggera salita, fino al bivio per il paese successivo dove c'è una rotonda con in mezzo una cabina di una funivia, ma non ricordo il nome, in totale saranno circa saranno 15 km.

Non mi sembra che abbia una struttura fisica per gestire 15km da solo stile MVDP, ammesso che ottenesse un vantaggio sulla Bonette e che poi riuscisse a mantenerlo lungo 25 km di discesa bella tecnica.
 
Reactions: Jack_89

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.711
2.186
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ieri.Nella giornata di riposo abbiamo preso un caffè insieme e ci siamo fatti una sgambata con la squadra
Buon per te
Nel Galibier e nelle discese del Peyrol e Pertus non l'ho visto benissimo nelle curve. Rispetto ai livelli pre incidente
forse non vedi bene, tappa 2 giù dal San Luca è rimasto attaccato a Pogacar e sembrava in controllo, Giù dal Galibier nella prima metà ha perso poco e nulla rispetto al distacco sullo scollinamento, ha effettivamente perso dopo nel tratto che per loro va pedalato forte, nella tappa che ha vinto ha fatto le discese finali in controllo e nell'ultima discesa (quella della caduta di Roglic per intenderci) è rimasto sempre con Pogacar sempre in controllo nonostante fosse stretta, tecnica e con chiazze di umido. Direi benone.