Ecco l'indiscrezione pochi minuti prima del via della presentazione ufficiale.
La presentazione è cominciata sul sito ufficiale del Tour.
La presentazione è cominciata sul sito ufficiale del Tour.
Sbaglio o vedo solo la crono di Nizza?
Alhoa
un totale di 90km di cronometro, tappe di montagna ci sono un pò, devo valutare bene il percorso, ma questa volta il tour 2013 sembra sia equilibrato rispetto al 2012quella è la cronosquadre di 25 km, ci son poi altre due crono individuali:
10 luglio - Tappa 11: Avranches - Mont Saint Michel (Cronometro individuale) 33 km
17 luglio - Tappa 17: Embrun - Chorges (Cronometro Individuale) 32 km
Non ho ancora analizzato a fondo il percorso, ma così a prima battuta il fatto che la seconda crono individuale non sia alla fine ma anzi abbia dopo altre 3 tappe (tra cui la doppia Alpe d'Huez) non può che far bene allo spettacolo...
Diciamo un Tour de France che a prima vista sembra quasi più un Giro d'Italia o una Vuelta... e questo è tutto dire...
un totale di 90km di cronometro, tappe di montagna ci sono un pò, devo valutare bene il percorso, ma questa volta il tour 2013 sembra sia equilibrato rispetto al 2012
quella è la cronosquadre di 25 km, ci son poi altre due crono individuali:
10 luglio - Tappa 11: Avranches - Mont Saint Michel (Cronometro individuale) 33 km
17 luglio - Tappa 17: Embrun - Chorges (Cronometro Individuale) 32 km
Non ho ancora analizzato a fondo il percorso, ma così a prima battuta il fatto che la seconda crono individuale non sia alla fine ma anzi abbia dopo altre 3 tappe (tra cui la doppia Alpe d'Huez) non può che far bene allo spettacolo...
Diciamo un Tour de France che a prima vista sembra quasi più un Giro d'Italia o una Vuelta... e questo è tutto dire...
questa volta le tappe di cronometro del tour sono 90km, sono lo stesso numero rispetto al giro Italia.sìsì, il mio "tutto dire" era nel senso positivo del termine
beppe conti aveva ipotizzato l'alpe d'huez come tappa finale ma fortunatamente è rimasto il circuito parigino
in notturna sarà ancora più suggestivo
cmq ad occhio mi sembra un bel percorso con si tanta crono ma anche tanta montagna
speriamo che siano i protagonisti ad accenderlo, magari un unlo epico CONTADOR VS "FRUM"
Comunque resta il fatto che solo 4 arrivi in salita sono pochi , e nello contador froom mi sa che l inglese le prenderà sonoramente in montagna sia da contador che da rodriguez e valverde , sempre che gli ultimi due partecipino ...
e un bello Contador Vincenzino rinvigorito dall'azzurro Astana?
e un bello Contador Vincenzino rinvigorito dall'azzurro Astana?
per Nibali quasi al 99% si parla di Giro
l'Astana per il Tour mi pare abbia scelto Fulsgsang (o come cappero si scrive)
Non vorrei sbagliarmi ma a memoria Vino ha deciso di mandare Nibali al Giro.
oddio che frum le prende sonoramente da rodriguez e valverde non penso, anche xkè non sarà certo quello della vuelta quando gli altri erano freschi e lui spompato dal tour
anche xkè dovrebbero veramente farlo a pezzi in montagna visto che froome a cronometro è fortissimo mentre i 2 sapgnoli sono assolutamente mediocri
l'unico vero rivale di froome fa alberto di nome e contador di cognome e pistolero di soprannome
anzi per meglio dire l'unico vero rivale di contador sarà froome
Alla Vuelta le salite finali avevano pendenze a doppia cifra; nell'unica salita lunga a pendenze ridotte, Rodriguez ha pagato dazio; le salite del Tour sono più favorevoli a Contador e Froom, però con la forma della Vuelta Rodriguez può benissimo puntare al Podio.Comunque rodriguez le prenderà di sicuro a crono ( e tante ) ma se avrà la condizione della vuelta penso che froom potrebbe anche staccarlo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?