Quarta e quinta tappa passano dalle strade che faccio spesso in bici!!! A due passi da casa dei miei suoceri. Quasi quasi me li sorbisco due giorni e mi faccio due tappe dal vivo
secondo la 5° tappa è per velocisti?? è duro il percorso??
Quarta e quinta tappa passano dalle strade che faccio spesso in bici!!! A due passi da casa dei miei suoceri. Quasi quasi me li sorbisco due giorni e mi faccio due tappe dal vivo
invece secondo me è favoritissimo froome, il contador 2013 sembra lontano parente di quello 2011 (gli anni passano anche x lui)
poi la sky ha una corazzata, che già nella crono squadre scaverà un solco con saxobank di contador
a crono froome va come un missile, contador negli anni è calato anche li
wiggo stavolta non troverà froome che lo aspetta in salita, quindi dubito che possa essere lui il vincitore specie se come dicono ha un infezione polmonare difficilmente arriverà al top tra un mese
secondo la 5° tappa è per velocisti?? è duro il percorso??
gli anni passano per contador, ma lui nei grandi giri si arrende solo nella passerella finale! sarà un bello,ma anche se non è più il contador di qualche anno fa io penso che basti per battere froome!
indubbiamente può batterlo ma secondo me dovrà cercare di sfruttare più l'esperienza che le gambe, magari architettando qualcosa con bjarne rijse
sono curioso di vedere finalmente froome capitano; decantato a destra e manca ma finora il palmares è piuttosto povero
1.Contador
2.Van Garderen
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee...eeeeeeeeeeeeee attenzione attenzione Basso....
Froome ha tutto da dimostrare e da perdere e credo che a livello di testa non possa competere con Contador.
froome ha fatto il capitano alla vuelta dell'anno scorso e anche se veniva dal tour e dalle olimpiadi dov'era al massimo non è salito nemmeno sul podio. questo ci può anche stare, ma quello che fa pensare è che è arrivato a 10 minuti da contador, che di certo non era quello che incontrerà al tour!
non so quanto conti la vuelta dell'anno scorso froome aveva già dato tutto al tour e olimpiadi
poi stavolta froome avrà una corazzata a scortarlo contador non credo abbia gregari pari agli sky
vabbè cmq andrà spero sia un bel tour dopo la noia infinita dell'anno scorso
Peccato, 20 giorni fa ho letto su la Gazzetta che dando forfait al Giro avrebbe partecipato al Tour.
non so quanto conti la vuelta dell'anno scorso froome aveva già dato tutto al tour e olimpiadi
poi stavolta froome avrà una corazzata a scortarlo contador non credo abbia gregari pari agli sky
vabbè cmq andrà spero sia un bel tour dopo la noia infinita dell'anno scorso
la saxo sarà fortissima quest'anno! rogers, kreuziger, hernandez come gregari non sono male!
Sì infatti, sfatiamo questo falso mito che Contador non ha squadra.
Quest'anno ce l'ha, eccome se ce l'ha, e anche buona a crono.
Oltre a Rogers, Kreuziger e Hernandez avrà anche Roche, Paulinho e i due Sorensen
Oltre tutto la Saxo mi sembra piú compatta della SKY; Wiggo e Froome andranno in rotta di collisione al primo cavalcavia.
Contador ha vinto anche senza squadra , il tour 2010 lo ha dimostrato (anche se ufficialmente non ha partecipato...)
Litigheranno per avere la prima borraccia
oppure su chi preparerà il The alle 5...
contador può vincere anche da solo, ma con la squadra che ha quest'anno froome dovrà sudare non 7, ma 70 camicie per vincere contro il pistolero!
Si e Schleck vince la maglia verde battendo Cavendish e Greipel agli Champs Elisee , e Cancellara in tutte le crono e da solo farà vincere la crono a squadre alla Radioshak...MCF, segnati questo pronostico. Sará uno dei Tour più noiosi di sempre, Froom e Contador non vinceranno (a me piacciono tantissimo entrambi) e Quintana arriva sul podio.
Adesso vado a scommettere 100 sul pronostico
Se becco tutto divento ricco
Si e Schleck vince la maglia verde battendo Cavendish e Greipel agli Champs Elisee , e Cancellara in tutte le crono e da solo farà vincere la crono a squadre alla Radioshak...
P.s. Cosa vuol dire MCF , "Ma che fregnaccia"???
Vuol dire mark cavendish forever ..... E parlavo con lui.
Non dico fregnacce, dico quel che penso. È solo un pronostico, non devi condividerlo :eek:.....e i soldi che vado a giocare sono i miei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?