Tour de France 2020

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.115
686
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Un membro dello staff della Quickstep portato in ambulanza in ospedale per ulteriori test perchè probabilmente positivo al primo tampone. Alcune squadre come l'AG2R hanno già comunicato che non hanno casi positivi, la maggior parte delle squadre non hanno fatto ancora alcun comunicato...:shock:

Per me il tour lo vince Cousin della Total direct energie
Forza Cousin, un idolo

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.983
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Peccato non si stat

min 0.41 , suggerirei al corridore della BORA di fare un salto su "Problemi coi freni a disco" :-x
E lo volevo dire pure io...
C´era un´intervista tempo fa di un altro corridore Bora, e Sagan non inquadrato facevo lo scemo "stridendo" apposta coi freni per rompergli le scatole :-)xxxx

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: cbr70

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
no ha rotto la clavicola sinistra...centra nulla la radio
Essendomi rotto tutto,qualcosa di anatomia ne capisco :mrgreen: ,avrà picchiato la spalla e poi strusciato sul dorso( non aveva più la maglia e aveva questa scatolina , vicino la scapola,......
comunque
italiano non è il mio forte,intendevo che ha picchiato anche lì dove c è posizionata la radio,era un discorso generale,alcuni ho visto che la tengono ( scatolina,)vicino alla colonna vertebrale,insomma non proprio sicuro in caso di caduta sto sistema....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.511
7.192
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Essendomi rotto tutto,qualcosa di anatomia ne capisco :mrgreen: ,avrà picchiato la spalla e poi strusciato sul dorso( non aveva più la maglia e aveva questa scatolina , vicino la scapola,......
comunque
italiano non è il mio forte,intendevo che ha picchiato anche lì dove c è posizionata la radio,era un discorso generale,alcuni ho visto che la tengono ( scatolina,)vicino alla colonna vertebrale,insomma non proprio sicuro in caso di caduta sto sistema....
la radio e'pericolosa per le vertebre no clavicola......vedi Nibali al Tour

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.081
3.662
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Siiiiiiiiiiiijiijjjjjjjjjjjjj, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
La togliessero da dosso ai corridoriiiiiiii,siamo nel 2020.....
Francamente proprio adesso si vede Schachmann che pedala con il filo dell'auricolare intorcigliato che oscilla a 90 rpm. L'antenna per le trasmissioni radio deve essere un minimo lunga, ma mi chiedo quanto ci voglia ad attaccare/integrare batteria, antenna ed auricolare semplicemente sul casco.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
1.009
759
48
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
La Jumbo ha imparato la lezione di Sky: in passato Movistar ha provato a presentarsi con uno squadrone potenzialmente in grado di controllare la corsa, ma spesso con condotte di gara scriteriate. I Jumbo invece sono compatti e tutti per il leader (e come dispiaceva vedere fare il gregario a Kwiatkowski, così dispiace vederlo fare a Dumoulin... però fin qui ha pagato).

• Mi piace
Reactions: lap74

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.335
19.673
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non vorrei gufarla al buon ROglic, ma io sono dell'idea, che finchè ne hai, devi approfittarne e mettere secondi tra te ed i tuoi avversari

sicuramente avrà le sue ragioni, ma tentare sempre lo scattino ai -300 - 400 dalla vetta non è che comporti chissà che vantaggio, e per giunta ora che hai come avversario, uno scattista come te
anche perché, ora hai 40'', se, sfiga vuole, ti succede un salto di catena, una foratura, sulla salita della crono.....rischi di buttar via il Tour

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.997
1.222
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
non vorrei gufarla al buon ROglic, ma io sono dell'idea, che finchè ne hai, devi approfittarne e mettere secondi tra te ed i tuoi avversari

sicuramente avrà le sue ragioni, ma tentare sempre lo scattino ai -300 - 400 dalla vetta non è che comporti chissà che vantaggio, e per giunta ora che hai come avversario, uno scattista come te
anche perché, ora hai 40'', se, sfiga vuole, ti succede un salto di catena, una foratura, sulla salita della crono.....rischi di buttar via il Tour
Credo che quello che abbiamo visto sia probabilmente il modo di correre di Roglic, anche al Giro e alla Vuelta dello scorso anno si comportò così. Probabilmente è una sua carattersitica, un limite (vedi quello che è successo al Giro) e una forza (vedi Vuelta) nello stesso momento.

• Mi piace
Reactions: bomberos

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Chi lo sa, e chissà se un giorno sarà il buon Vincenzo a dover andare a vedere la sua bacheca.

• Haha
Reactions: gibo2007

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.335
19.673
43
Visita sito
Bici
Chi lo sa, e chissà se un giorno sarà il buon Vincenzo a dover andare a vedere la sua bacheca.

da "non estimatore di Nibali" (secondo alcuni, chissà poi perché ;nonzo%) c'è da dire che la bacheca di Vincenzo è bella piena eh

• Mi piace
Reactions: bomberos

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.023
6.551
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
da "non estimatore di Nibali" (secondo alcuni, chissà poi perché ;nonzo%) c'è da dire che la bacheca di Vincenzo è bella piena eh
Se poi si fa un'analisi temporale del palmares di Nibali , si può notare che all'età che ha oggi Roglic (30 anni) aveva già la tripla corona e quattro podi in GT. Anche dando per scontato che Roglic vinca il Tour andrebbe a due vittorie ed un podio, è possibile che nei prossimi cinque anni riempia allo stesso modo la bacheca arrivando a 4 GT + 7 podi come anche no.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.338
285
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

Tra l'altro domenica lo scattino non gli è riuscito....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.335
19.673
43
Visita sito
Bici
Tra l'altro domenica lo scattino non gli è riuscito....

avrà sicuramente ragione lui (Roglic) a fare così, ma se ne hai, prova a dargliela forte e mettere secondi importanti di distacco. 40'' su un Pogacar così, a me non sembrano molti

molti qui, poi, criticavano il correre di Froome, ma almeno lui attaccava ai - 5 sul Vantoux, attaccava in discesa, attaccava in pianura....

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.475
2.196
Visita sito
Bici
Canyon
avrà sicuramente ragione lui (Roglic) a fare così, ma se ne hai, prova a dargliela forte e mettere secondi importanti di distacco. 40'' su un Pogacar così, a me non sembrano molti

molti qui, poi, criticavano il correre di Froome, ma almeno lui attaccava ai - 5 sul Vantoux, attaccava in discesa, attaccava in pianura....
Potrebbe essere a blocco pure lui, anche Roglic è umano.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.335
19.673
43
Visita sito
Bici
Potrebbe essere a blocco pure lui, anche Roglic è umano.

si certo, è che nelle tappe precedenti sembrava proprio che pedalasse come me quando vado dal panettiere. è lì che io (ma io son pippa e scrivo da dietro una scrivania) avrei cercato di guadagnare il più possibile

Classifica generale Winter Cup 2024