- 9 Ottobre 2013
- 14.233
- 19.423
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tapponi di alta montagna messi infrasettimanali.
Sono delle bestie di Satana
Prendo ferie dal 10 al 24 luglio così mi vedo il Tour a Livigno il pomeriggio nella piscina interna con lo spritz in mano mentre molesto le milfcosì prendi ferie al lavoro, ed al mattino vai in bici, ed al pomeriggio li vedi in tv
che poi così IO, almeno, dal divano posso dire: "eh ma dai attacca, io stamattina micca facevo così fatica in salita
#maledettisecchi #pessimismoefastidioPrendo ferie dal 10 al 24 luglio così mi vedo il Tour a Livigno il pomeriggio nella piscina interna con lo spritz in mano mentre molesto le milf
Per altro mi viene anche comodo come periodo per preparare ad hoc il lungo al Tour des Stations(e magari anche Solden così rubo una posizione a te e a @never give up! )
Se confermano questo percorso, due tappe spettacolari da andare a vedere, Granon e Alpe d’Huez…tra due giorni ci sarà la presentazione ufficiale
intanto, escono indiscrezioni "abbastanza" ufficiali
Vedi l'allegato 306866
le salite sembrano non mancare affatto, 52 km a crono, ma la tappa 5?!
passano dalla foresta?!?!?!?
è anche il paese dal nome più simile ad una bestemmia che esistaLa penultima tappa, a crono, ha l'arrivo in un paesino veramente incantevole, Rocamadour:
Vedi l'allegato 306910
in che dialetto?è anche il paese dal nome più simile ad una bestemmia che esista
in che dialetto?
Sarà gemellato con Codroipoperugino sicuro, inverti le prime due e ci sei
Qualcuno dovrebbe spiegare ad ASO che il ciclismo sarebbe uno sport di endurance
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?