Ufficiale Senechal al posto di Declercq
Ma la squadra era già insieme? si sa? perché in quel caso non ci sarebbe da stupirsi se vengono fuori altri positivi nei prossimi giorni...Ufficiale Senechal al posto di Declercq
Posto che Ganna in giallo alla prima tappa è abbastanza probabile, devo fare il possibile per non sentire la RAI nemmeno per sbaglio nei giorni seguenti... con Conti in studio temo episodi di onanismo in direttase ti leggesse Beppe Conti.......
Ganna in giallo alla prima tappa, e tutti a lavorare per lui
poi, visto che ha vinto la Roubaix under 23, nella tappa del Pavè, và in fuga....e ciaone a tutti
Secondo me Ganna la crono oziale non la vince...se ti leggesse Beppe Conti.......
Ganna in giallo alla prima tappa, e tutti a lavorare per lui
poi, visto che ha vinto la Roubaix under 23, nella tappa del Pavè, và in fuga....e ciaone a tutti
Quanti (brutti) ricordi, l´asfalto che al Tour ha un altro rumore, il paesino dove fanno solo cioccolata ed hanno girato il film Chocolate, quella voglia irreprensibile ed immensa di spaccare la Tv quando parlava...Secondo me Ganna la crono oziale non la vince...
Ma solo per non Averci sulla coscienza per le cronache in Giallo di Babbion's De Stefano & Co....
Ops. Chiedo scusa. Bocciato in ricerche in Google.Veramente Mezgec e Polanc ai campionati sloveni non sono arrivati prima di Pogacar... per la semplice ragione che quest'ultimo non vi ha partecipato.
Boasson Hagen al posto di Rodriguez, anche lui covid.
Insomma le squadre definitive le avremo venerdì...
Vedi aveva ragione Lefevre a convocare i danesi! Così sono già lì e non si espongono!...con tutti i corridori che stanno raggiungendo la Danimarca per conto proprio in aereo...
Ufficiale Senechal al posto di Declercq
Non l´ho capitaHa ragione!
Traduco: "Se Tim Declerq non può partire perché sta male la regola dovrebbe consentirti di sostiutirlo con due corridori"
Sì, è un po' come la tua regola...Non l´ho capita
E´ una battuta?
E´ una regola vera o come quella (inventata da me) che se io ho 47 anni posso uscire con 2 ragazze di 23?
Io credo siano ancora in vigore i protocolli UCI... ma forse @Ser pecora ne sa di più.Ma al tour mica hanno intenzione di fare tamponi durante la corsa vero?
Daniel Loyd ha bevuto qualche birra di troppo!Ha ragione!
Traduco: "Se Tim Declerq non può partire perché sta male la regola dovrebbe consentirti di sostiutirlo con due corridori"
Tranquillo, le regole della biologia classica non valgono al Tour de FranceHo paura che il Tour sarà un bagno di sangue come covid......oggi solo in Italia 83mila contagi certificati
Ma al tour mica hanno intenzione di fare tamponi durante la corsa vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?