Lo sponsor Randeska e´ pura poesia, per chi come me (e Doktor Speck) l´ha bevuta, ci fai dei rutti che manco Fantozzi al Casinö...
forza NAIROMAN!Per me il Tour lo finiscono in 30 quest'anno
ma che cosa hai visto?Ci ho dato un'occhiata veloce (si trova su youtube sul canale del Tour) e non mi è sembrato poi tutto questo spettacolo. Sfilata delle squadre, due parole del capitano, presentatore vestito di giallo... Molto simile a quello che fanno tutti gli anni al Giro (solo che qui presentatore o presentatrice vanno di rosa).
Mi è sembrato, invece, che applausi e rumori vari del pubblico fossero integrati con l'impianto di amplificazione. Risultato: abbastanza finto...
Credo che si piglino per il "bulo" da soli, senza autoironia che vita sarebbe, io sono il primo a dire "ich bin ein
ma che cosa hai visto?
Esatto, era questo. OooccheiiQuesto.
Non era questa la presentazione alla quale ti riferivi?
devono ancora partire 34 corridorima la 1° tappa non l'hanno ancora messa su raiplay? Non spoilerate, non so chi ha vinto
ah grazie, non sapevo fosse una cronometro ^_^''devono ancora partire 34 corridori
Maglia gialla
Jackobsen. 2 su 2 per i Lefevère boys.
Un tuo cavallo di battaglia, poverino.2x2° per Van Aert
Pure la verde.Almeno piglia la maglia gialla va...
2 tappe ridicole che se fatte al Giro avrebbero scatenato mezzo forum (giustamente) ora qualcuno ti dirà che è normale cosiEh però al Tour tutte le tappe sono combattute dall'inizio alla fine...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?