Tour de France 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.343
7.091
Udine
Visita sito
Van der poel come tutti se può tenere tiene fino allo sfinimento, si è visto alla Liegi. Probabilmente ieri staccato poi ha mollato visto che mancano ancora 20 tappe.

Dall'altro lato ci sono Bettiol e pedersen che hanno tenuto e non sono stati in grado di sprintare. O van van Aert che ha fatto il ritmo in salita per non staccarsi ma senza riuscire a prendere i fuggitivi. Come lo scorso hanno ha avuto a disposizione tutta la squadra tranne vingegaard ma se in salita non vai abbastanza queste tappe non le vinci.

Sarebbe bastato un ritmo un po' più alto e pogacar avrebbe vinto con mezza gamba
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.724
5.541
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Parliamo delle dichiarazioni di Vingegaard.

"My time will come". Cosi' come nei due anni precedenti il copione si ripete, col Danese che dice di attendere le "high mountains", e mostra praticamente zero insicurezze. Avrebbe potuto dire "I am just happy to be able to compete", o "we'll take it day by day and see what happens", che sarebbe lecito nonche' giustificato - e invece nada, nisba, lui e' li' bello sicuro.. Che anche questa volta la sicurezza sia fondata, o sta bluffando di brutto?

Poi e' stato divertente come abbia implicitamente dato del budellone a Pogacar

 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
621
205
Visita sito
Bici
bo
penso sia un modo per mettere pressione sulla uae e su pogacar, secondo me nessuno compreso lo stesso vingegard potevano aspettarsi risposte già cosi positive alle prime tappe. é chiaro che pogacar teme il danese anche se per il momento è più forte. Per quanto riguarda il discorso peso è stato travisato, voleva dire che ha preso più distacco dove contano i watt puri e meno il peso/potenza, tra i due ballano una decina di kg quindi mi pare abbastanza normale che dove la pendenza è minore pogacar possa fare la differenza