Tour de France 2024

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.572
3.629
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ufficiale anche la start list UAE

 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.572
3.629
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.690
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ufficiale anche la start list UAE


la nostra speranza, per un Tour non noioso........

1718960288175.png
:ola::==
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.016
27.086
99
dove capita
Visita sito
Niente Tour per Froome....in compenso la Israel porta il giovane Fuglsang a fare esperienza, ed a quanto pare punta su Ackerman e qualcuno da infilare in fughe (Neilandts, Gee, Williams, Houle).
 

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
200
183
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Ieri ultimo giro di perlustrazione fatto la tappa al contrario solo in parte più altre salite nelle vicinanze, mai visto tanti ciclisti non solo amatori anzi forse ieri eravamo in minoranza l'interesse è fortissimo non mi meraviglierei se ci fosse un pubblico da record il 29 giugno.


 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.728
191
varese
Visita sito
Ieri ultimo giro di perlustrazione fatto la tappa al contrario solo in parte più altre salite nelle vicinanze, mai visto tanti ciclisti non solo amatori anzi forse ieri eravamo in minoranza l'interesse è fortissimo non mi meraviglierei se ci fosse un pubblico da record il 29 giugno.


immagino, solo l'idea di pedalare sulle strade che saranno passaggio del tour,provoca eccitazione nella marea di appassionati :-)xxxx. Approfitto per chiedere, dalle parti della rocca di s Leo , ci sono avvisi di chiusure strade verso-da paesi nelle vicinanze? io arrivero' dalla zona di Villagrande , e non ho idea fino a dove potro' arroivare con l'auto...
 

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
200
183
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
immagino, solo l'idea di pedalare sulle strade che saranno passaggio del tour,provoca eccitazione nella marea di appassionati :-)xxxx. Approfitto per chiedere, dalle parti della rocca di s Leo , ci sono avvisi di chiusure strade verso-da paesi nelle vicinanze? io arrivero' dalla zona di Villagrande , e non ho idea fino a dove potro' arroivare con l'auto...
Ancora non ho visto divieti sulle strade, di solito chiudono le strade circa 3 ore prima del passaggio della gara.
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
200
183
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.728
191
varese
Visita sito
Ancora non ho visto divieti sulle strade, di solito chiudono le strade circa 3 ore prima del passaggio della gara.
secondo me in una corsa come il tour, anche prima, considerato le zone che attraversera' la corsa, nelle stradine tra i colli appenninici. questo ovviamente sul percorso, ma vista l'affluenza i massa su quelle strade, si presume che anche le strade che incrociano il tragitto principale, abbiano delle chiusure entro un certo raggio