Streaming della RSI, una buona telecronaca in italiano:
https://www.firstonetv.eu/Live/Italy/RSI-La-2-39
a parte quando hanno disquisito a lungo sul kaiserschmarrn...
Streaming della RSI, una buona telecronaca in italiano:
https://www.firstonetv.eu/Live/Italy/RSI-La-2-39
Spilak lo ho pronosticato 3 GG fa.e' un corridore forte ma non tale da vincere un grande giro.nel suo caso sceglie di essere al top in corse che i grandi fanno come preparazione ,ma porta a casa la vittoria.altri come lui si accontentano di stare nella top ten o nei primi venti del tdf o della vuelta/ giro
Sapresti dirmi chi sono le due voci di RSI?
Sarò disilluso ma quando vedo questi "numeri" da corridori che si mettono in luce solo al Romandia o al giro di Svizzera qualcosa non mi quadra..gente che vive nell'ombra 11 mesi l'anno, nei GT non ha mai combinato nulla e oggi fa il vuoto su un HC già ai meno 8?
Se è farina del suo sacco, chapeau...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
StraquotoSpilak non è nuovo a questi "numeri" . Gli altri mesi dell'anno corre con altri compiti . A me non ha stupito per niente .
Straquoto
Sapresti dirmi chi sono le due voci di RSI?
uno dovrebbe essere Marco Vitali (ex pro alla Del Tongo dei tempi di Saronni)
Giancarlo Dionisio
Marco Vitali (ex prof)
e quindi?E aggiungo che di certo non corre in Katusha da un bel po' per due bruscolini .
e quindi?
"Durante l'anno corre con altri compiti"... quali, visto che non corre un solo GT dal 2014...e nelle classiche non è proprio con i primissimi anzi...
Mi fa strano inoltre che con le sue doti di scalatore/cronoman nessuno nel suo team abbia mai pensato di portarlo come "super domestique" al Tour/Giro/Vuelta...
Dedicarti unicamente ad una corsa o due l'anno puoi farlo se ti chiami Froome e punti al Tour, a mio modesto parere... non certo Spilak con tutto il rispetto...cmq se dalla Katusha glielo lasciano fare, chi sono io per criticare certe "strategie" di squadra ?
Svegliato male?Ascolta , vai a vedere cosa e quanto ha corso nel 2017 e precedenti , non limitarti a gran tour . In Katusha gli fanno fare quello che sa fare meglio e lo fa tutto l'anno , non in solo una o due corse , l'unica cosa su cui si può discutere è la scelta di non fargli correre grandi giri negli ultimi anni . Io ti ripeto che Spilak di certi numeri ne aveva già fatti , tu puoi continuare a gettare ombre su ogni ciclista vincente di cui non conosci il nome , probabilmente la maggioranza .