tra chivasso e crescentino (cavagnolo)

face

Novellino
15 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
fondriest m. di campiglio
ciao!!
non ho visto neanch'io una sezione "presentazioni" ..
comunque ok per le domeniche (non piovose)..!!
di dove sei precisamente?
il mio cell:3391458541

Oh poi l ho trovata la sezione giusta :thumbup:
Cmq sto a casalborgone ma la bici la tengo da mio zio a robella perche da me non ho il posto e poi esco con lui o da li o da Cavagnolo o san Sebastiano.
Il mio 3492369550

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
ciao
sono quasi stufo di uscire da solo ma a quanto pare non esiste nessuno di ste parti...vedo solo "carovane di passaggio"...
io alterno mtb a bdc e con quest'ultima faccio uscite di max 100km...
non sono un maniaco (allenamenti/tempi/cardiofreq/terminologie..),mi piace uscire nel w.end per fare passeggiate...odio quelli che viaggiano in comitive non in fila indiana ma affiancati pericolosamente in strade "piatte"soggette a traffico veloce(quando sono in macchina li stirerei tutti),io preferisco strade secondarie su e giù pel le colline...odio quelli vestiti da testa a piedi di sponsor,stupido pagare ste cacchio di tutine a peso d'oro e fare pubblicità gratis,quando non sei nessuno e nessuno ti sponsorizza...preferisco essere un anonimo "me stesso" e spendere piuttosto 2 euro in più per una bella bici...a presto!

Ciao, io faccio parto del CyclingTeamVerrua, squadra di amici che bazzica proprio dalle tue parti (il nostro presidente é Mario il parrucchiere), non siamo professionisti, non ci vestiamo con le tutine tutte sponsorizzate ma quelle con 2 o 3 sponsor tipo panettiere e macellaio, andiamo piano se abbiamo voglia di andare piano, aspettiamo chi va più piano su dalle salite e nessuno viene con noi per fare gare (poi ovviamente c'è anche chi fa gare, ma siamo in minoranza) , stiamo molto attenti ai pericoli della strada, stiamo praticamente sempre in fila indiana se non nelle strade di collina in cui non passa nessuno, ci divertiamo insieme, si scherza, si fanno giri in montagna ad andatura libera, non si é vincolati in nessun modo.
Se ti interessa puoi aggregarti a noi quando ti va e hai voglia di non andare sempre da solo (Io vado metà delle volte da solo e quasi tutte le domeniche con tutti tanto per stare in compagnia)
Ciao, Samuele

19cristian72

Novellino
16 Febbraio 2013
78
1
cavagnolo(TO)
Visita sito
Bici
BIANCHI L'UNA
Ciao, io faccio parto del CyclingTeamVerrua, squadra di amici che bazzica proprio dalle tue parti (il nostro presidente é Mario il parrucchiere), non siamo professionisti, non ci vestiamo con le tutine tutte sponsorizzate ma quelle con 2 o 3 sponsor tipo panettiere e macellaio, andiamo piano se abbiamo voglia di andare piano, aspettiamo chi va più piano su dalle salite e nessuno viene con noi per fare gare (poi ovviamente c'è anche chi fa gare, ma siamo in minoranza) , stiamo molto attenti ai pericoli della strada, stiamo praticamente sempre in fila indiana se non nelle strade di collina in cui non passa nessuno, ci divertiamo insieme, si scherza, si fanno giri in montagna ad andatura libera, non si é vincolati in nessun modo.
Se ti interessa puoi aggregarti a noi quando ti va e hai voglia di non andare sempre da solo (Io vado metà delle volte da solo e quasi tutte le domeniche con tutti tanto per stare in compagnia)
Ciao, Samuele

Ciao Samuele,
pensa che pochi giorni fa ho fatto due pedalate con Carlo Zattarin,mio vicino,nonchè futuro padrone di casa..
Attualmente sono un po' preso,tra lavoro,famiglia,bimbo piccolo(Samuele),e appunto prossimo trasloco..tuttavia ritaglio quasi sempre le mie 2 - 4 ore nel w.end per un giro in bici ..
Avete un ritrovo (luogo/ora) fisso la domenica? Mediamente quanti siete?
Per i motivi sopraelencati non garantisco presenza e continuità,,,il mio numero:3391458541--se mi lasci il tuo ti contatto quando mi aggrego..
ciao Cristian

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Ciao Samuele,
pensa che pochi giorni fa ho fatto due pedalate con Carlo Zattarin,mio vicino,nonchè futuro padrone di casa..
Attualmente sono un po' preso,tra lavoro,famiglia,bimbo piccolo(Samuele),e appunto prossimo trasloco..tuttavia ritaglio quasi sempre le mie 2 - 4 ore nel w.end per un giro in bici ..
Avete un ritrovo (luogo/ora) fisso la domenica? Mediamente quanti siete?
Per i motivi sopraelencati non garantisco presenza e continuità,,,il mio numero:3391458541--se mi lasci il tuo ti contatto quando mi aggrego..
ciao Cristian

In genere ci troviamo per le 7.30-8 in piazza a cavagnolo o dai gemelli per fare colazione... mediamente siamo dai 5 ai 15, dipende dalle domeniche e dagli impegni di ognuno.
Ti mando il mio numero via messaggio, di solito il sabato si manda un giro di messaggi a tutti per decidere l'ora e il ritrovo così se vuoi puoi venire un giorno.
Ciao
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024